detto in poche parole una persona che scrive sul forum per infastidire gli altri affermando il contrario di cose ben risapute con lo scopo di provocare una reazione...
se non sei un troll, e dunque tutti gli altri "santi"del forum hanno ragione, ritiro le cose dette.
però, consiglio, prendi le cose con più filosofia. arrabbiarsi fa male alla salute e, inoltre, eviti di far scoppiare delle risse "forumendole"
dunque, per il tubo sella: take it easy
ahahahah...che scesone!!!!
t nn riesco a seguire i movimenti della bici sullo sconnesso
In un certo senso io ho il "problema" opposto. Cioè sono 2-3 mesi che giro in MTB e non sono mai caduto! Cadere almeno una volta mi farebbe togliere il pensiero, noCiao a tutti!!! :) vi pongo il mio problema...in parole povere nn riesco a gestire la frenata così mi ritrovo a fare le discese in velocità per poi volare a un qualche ostacolo serio,tipo sassi grossi...:( ho una meta 666 e vengo da 7anni di moto da strada dove usavo il freno motore per aiutarmi nelle frenate ma siccome nella bici nn c'è nn riesco a gestirla...quello davanti nn lo tocco perchè penso che nn si debba usare in discesa e quello dietro è poco modulabile nella frenata cioè...o poco o troppo forte....e poi uso i pedali con attacco forse è meglio usare quelli senza??? ah...vado in bici da poco più d un mese...consigliatemi vi prego...grazi e a tutti in anticipo...:)
In un certo senso io ho il "problema" opposto. Cioè sono 2-3 mesi che giro in MTB e non sono mai caduto! Cadere almeno una volta mi farebbe togliere il pensiero, no??!?!?!
Ora qui le cose sono due:o ho una fortuna assurda, o sono il miglior biker di tutti i tempi ....
Conosco un po' i sentieri attorno a Genova, quali sono quelli che fai di solito e in quali tratti trovi maggiori problemi a condurre la bici???
Tanto per capire con quale tasso tecnico trovi difficoltà....
ringraziando tutti coloro che sono stati disponibli e che mi hanno consigliato ho deciso di levarmi da questo forum tanto per essere preso in giro da gente ignorante nn ne ho voglia.pensavo fosse un forum serio ma mi sbagliavo.
....in quanto vado da solo in bici faccio sempre il sentiero dal piazzale dell'elicottero che arriva a via solferino..
@Quell'uomo: la mia domanda sui sentieri frequentati non era per sgamare il troll, ma per sapere a che livello trovavva difficoltà, se cade in pianura sul piazzale del Righi allora la situazione era preoccupante, se cade sulla T rovesciata (il crinale che viene giù dal monte Fasce su un crinale ripido e pieno di sassi e gradoni anche alti) allora per un neofita sarebbe stato anche troppo tecnico per delle capacità di guida limitate. Il percorso che ha indicato ha dei tratti abbastanza difficoltosi per chi inizia...
@Quell'uomo: la mia domanda sui sentieri frequentati non era per sgamare il troll, ma per sapere a che livello trovavva difficoltà, se cade in pianura sul piazzale del Righi allora la situazione era preoccupante, se cade sulla T rovesciata (il crinale che viene giù dal monte Fasce su un crinale ripido e pieno di sassi e gradoni anche alti) allora per un neofita sarebbe stato anche troppo tecnico per delle capacità di guida limitate. Il percorso che ha indicato ha dei tratti abbastanza difficoltosi per chi inizia...
sapresti consigliarmi qualche percorso tranquillo dalle mie parti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?