sono rimaste in 3!

ziopin12 ha scritto:
Ma il carro della Enduro non dà problemi di oscillamento in fase di pedalata? O il fenomeno è lo stesso che con l'horst?

In che senso, scusa?
Basta imparare a pedalare perché la bike non oscilli, eppoi quelle con snodo sui foderi bassi di tipo "Horst" sono un pelo più efficienti, dimenticavo, l'ammortizzatore va tarato correttamente in base al porprio peso e al tipo di utilizzo...

...chihuahua!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ziopin12 ha scritto:
fg773 ha scritto:
Specialized, ad avercela!!!!!! :? :? :? :?

Più la guardo e più mi vien voglia...

...ma l'hai vista la Enduro S-works? Alluminio anodizzato, Fox Float RLC e tutto XTR... l'ho vista in negozio ed e` molto meglio che in foto: semplicemente bellissima!
Solo che immagino serva un mutuo ventennale per poterla comprare :???:
 

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
IO NON SO SE LA MIA CHERRY HA IL GIUNTO HORST E NON ME NE FREGA NIENTE....MA A TITOLO INFORMATIVO HO TROVATO QUESTO...dal distributore italiano (Scout) la Cherry Bomb non tarderà ... un classico parallelogramma
con giunto Horst abbinato all ... hard tail o velocissime full da xc, come ...
www.tecnomtb.com/incorso/03presentazioni/pag2.html - 40k - Copia cache - Pagine simili .......PROVIENE DA TECNOMTB!!!!!!!
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
roy batty ha scritto:
Non basta che sia sui foderi bassi, esiste un rapporto preciso tra distanza longitudinale e verticale dall'asse del mozzo...
cosi' aggirano il brevetto....ma la sostanza non cambia. Il fatto e' che per brevettare una banalita' come un 4 bracci, hanno dovuto definirlo in modo preciso.
Sono quelli degli uffici brevetti ad avere dei problemi...fra un po' brevetteranno anche l'acqua calda :razz:
 
Rodriguez ha scritto:
IO NON SO SE LA MIA CHERRY HA IL GIUNTO HORST E NON ME NE FREGA NIENTE....MA A TITOLO INFORMATIVO HO TROVATO QUESTO...dal distributore italiano (Scout) la Cherry Bomb non tarderà ... un classico parallelogramma
con giunto Horst abbinato all ... hard tail o velocissime full da xc, come ...
www.tecnomtb.com/incorso/03presentazioni/pag2.html - 40k - Copia cache - Pagine simili .......PROVIENE DA TECNOMTB!!!!!!!

Eddai, ancora, allora per l'ennesima volta, non basta che il giunto sia sui foderi bassi per essere definito Horst...

Troppo vicino al mozzo per essere Horst, in ogni caso questo è il brevetto:
SPECIALIZED - FSR Suspension Design U.S. Patents
5,509,679 / 5,678,837 / 5,899,480

Chi vuole farsi una ricerca sul Web per tutte le specifiche del caso...

...chihuahua!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"...ma l'hai vista la Enduro S-works? Alluminio anodizzato, Fox Float RLC "

Si, l'ho vista: in questo momento è vicino al caminetto in soggiorno...... :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
No no, quella è la bici di Tato..........
La mia è ancora più bella!!! :D :D :D

Ora, giustamente, ti domanderai: cosa ci fa la bici di Tato nel soggiorno di McVit...... :-x
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
McVit ha scritto:
(...)Ora, giustamente, ti domanderai: cosa ci fa la bici di Tato nel soggiorno di McVit...... :-x
Non prenderla male ma, come dicono a Roma, nun me ne po frega` de meno :-o
...solo un po di invidia perche` vorrei avere la stessa bici nel mio di soggiorno :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo