Sono nuovo+scelta bici

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
nel sito che hai postato volevo dire che non c è la cube acid..
comunque sostanzialmente tra front e full che differenza c è?

si nel sito non c'è ma in negozio mi sembra che cisia!!!!
allora differenze tra front e full!!!!!!!!un mare!!
io ti dico quello che so' visto che una full la devo ancora provare!!!!mi deve arrivare.......comunque front leggerezza rigidita',full paghi un po' il peso a vantaggio del confort e la sfrutti soprattutto in discesa!!ma anche su salite sconnesse!!sicuramente in pianura front!!:freeride:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
si nel sito non c'è ma in negozio mi sembra che cisia!!!!
allora differenze tra front e full!!!!!!!!un mare!!
io ti dico quello che so' visto che una full la devo ancora provare!!!!mi deve arrivare.......comunque front leggerezza rigidita',full paghi un po' il peso a vantaggio del confort e la sfrutti soprattutto in discesa!!ma anche su salite sconnesse!!sicuramente in pianura front!!:freeride:
ok ho capito, grazie..vado su una front, anche se non è escluso che gli faccia fare qualche volta dei saliscendi..ora resta il dilemma della marca da scegliere..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ok ho capito, grazie..vado su una front, anche se non è escluso che gli faccia fare qualche volta dei saliscendi..ora resta il dilemma della marca da scegliere..

guardati in giro tocca con mano che non è la stessa cosa di guardare foto sul web!!!!
e non prendere la prima che ti capita solo perchè il venditore ti dice che è il meglio sul mercato!!!chiedi sempre qua' su forum troverai tante persone che ti possono consigliare!!!

e usa il tasto cerca in alto a destra-che trovi trovi trovi!!!:prost:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
guardati in giro tocca con mano che non è la stessa cosa di guardare foto sul web!!!!
e non prendere la prima che ti capita solo perchè il venditore ti dice che è il meglio sul mercato!!!chiedi sempre qua' su forum troverai tante persone che ti possono consigliare!!!

e usa il tasto cerca in alto a destra-che trovi trovi trovi!!!:prost:

infatti avevo intenzione di farmi un giro in zona e anche a torino in un po di negozi...il mia inesperienza nel campo delle mtb potrebbe giocare a favore dei venditori e non saprei se fidarmi ..
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
infatti avevo intenzione di farmi un giro in zona e anche a torino in un po di negozi...il mia inesperienza nel campo delle mtb potrebbe giocare a favore dei venditori e non saprei se fidarmi ..

appena possibile fatti un giro al decathlon di grugliasco.
hanno ancora delle rockrider 8.1 dello scorso anno a un prezzo invitantissimo!!
mi pare proprio 600€... la bici è questa, il prezzo è quello vecchio.
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-1-17492106/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo