non c è!va beh devo ancora decidere tra full e front
cosa non c'è?
non c è!va beh devo ancora decidere tra full e front
nel sito che hai postato volevo dire che non c è la cube acid..cosa non c'è?
nel sito che hai postato volevo dire che non c è la cube acid..
comunque sostanzialmente tra front e full che differenza c è?
ok ho capito, grazie..vado su una front, anche se non è escluso che gli faccia fare qualche volta dei saliscendi..ora resta il dilemma della marca da scegliere..si nel sito non c'è ma in negozio mi sembra che cisia!!!!
allora differenze tra front e full!!!!!!!!un mare!!
io ti dico quello che so' visto che una full la devo ancora provare!!!!mi deve arrivare.......comunque front leggerezza rigidita',full paghi un po' il peso a vantaggio del confort e la sfrutti soprattutto in discesa!!ma anche su salite sconnesse!!sicuramente in pianura front!!
ok ho capito, grazie..vado su una front, anche se non è escluso che gli faccia fare qualche volta dei saliscendi..ora resta il dilemma della marca da scegliere..
guardati in giro tocca con mano che non è la stessa cosa di guardare foto sul web!!!!
e non prendere la prima che ti capita solo perchè il venditore ti dice che è il meglio sul mercato!!!chiedi sempre qua' su forum troverai tante persone che ti possono consigliare!!!
e usa il tasto cerca in alto a destra-che trovi trovi trovi!!!
infatti avevo intenzione di farmi un giro in zona e anche a torino in un po di negozi...il mia inesperienza nel campo delle mtb potrebbe giocare a favore dei venditori e non saprei se fidarmi ..