• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sono libero

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

...azzzo !!!!!!...e provare a mandarmene un pò in mp ?? :-P

ps: provato anche con il dx ma nisba
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao Rò, ti sei messo in proprio?
Io x fortuna nn lavoro in nessun ufficio...+ ke il traffico mi fa skifo alzarmi alle 7 col buio,tornare a casa alle 18 col buio(parlo x la maggior parte dell'anno,nn certo ora d'estate)e dover stare seduto 8ore sempre nel solito posto dovendo sempre ubbidire nn potendo mai fare 1cazzo di quel ke ho testa,ecc...Minkia qdo lavori sei solo un ROBOT!!!!
FUCK THE SYSTEM!!!!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
...azzzo !!!!!!...e provare a mandarmene un pò in mp ?? :-P

ps: provato anche con il dx ma nisba


te la manderei volentieri...ma nn riesco a stare agli stretti regimi di estensione file imposti dal forum
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Se fosse possibile ke nn cercherebbe un isola felice anticonsumista, nn ancora raggiunta dalla consumismo d massa.. Ma o vai in tibet e fai il monaco o lavori :???: per cui cerco d combinare il sogno cn la realtà al meglio usando la biga come arma ;)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Danx ha scritto:
..+ ke il traffico mi fa skifo alzarmi alle 7 col buio,tornare a casa alle 18 col buio

Forse non hai mai provato il traffico di Milano.
Conosco gente che nell'attesa di uscire dal parkeggio (perkè oviamente quelli in fila non ti fanno passare) si legge il giornale.
E poi via, a 10km/h, come tanti lumaconi, magari x 1 ora, 2... chi può dirlo?
E una volta arrivato? comincia la ricerca del parcheggio! A volte dura 1 ora pure quella e alla fine la metti in divieto e rimani con l'angoscia x tutto il tempo, oppure trovi posto così distante che fai + strada a piedi di quella fatta in macchina.
Assolutamente assurdo!
 

* Rò VI

Biker infernalis

Quoto e riquoto.
Anche io vengo a vivere con te su alla baita degli alpini a MonteM.zo!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

%$))

fiore, fai click dx sull'icona dell'immagine quindi proprieta'. copia il percorso dell'immagine ed inseriscila nell'indirizzo del browser.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

noooo io non potrei mai...sul serio....ho una mentalità troppo inkazzosa per una cosa del genere, dopo 20 minuti scendo dall'auto e ammazzo qualcuno....ringrazio Dio di avermi fatto nascere in East Coast
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

il problema è che il futiro è a 2 ruote (pure motorizzate) e non a 4, per una semplice e banale questione di spazi che prima o poi inesorabilmente l'avrà vinta su tutte le altre questioni.

il bello di questa gente a milano che fa esattamente quello che ben descrive Kid qua sopra, è che in macchina a leggere il giornale è seduta DA SOLA, e quelli in coda che non lo fanno passare sono DA SOLI in macchina.

contare le macchine in tangenziale e le persone a bordo. e fate un rapido calcolo di quante auto in meno ci sarebbero se su ognuna ci fossero 2 occupanti anzichè 1.

per non parlare di 3 o 4 o 5...

io penso che appena potrò economicamente avrò una moto (di qualsiasi genere) e saluti a tutti i problemi di traffico e parcheggi, è solo questione di mentalità e cultura, le moto vanno anche se piove.

anzi me ne regalate una?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Il prob però è anche che x avere una moto devi avere un garage (altrimenti te la ciulano in 8 minuti) e a Milano i box costano come un bilocale! :???:
Poi non è detto che nel box o quando parcheggi non te la ciulano...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito


Non è che per puro caso, ovviamente, per bere qualcosa in galleria bisogna fare un mutuo?
 
The Kid ha scritto:
Il prob però è anche che x avere una moto devi avere un garage (altrimenti te la ciulano in 8 minuti) e a Milano i box costano come un bilocale! :???:
Poi non è detto che nel box o quando parcheggi non te la ciulano...

Aggiungiamo pure che (almeno a roma) In centro non c'e' piu' posto neanche per le moto...
qualche mese fa ho visto uno con uno scooterone che chiedeva ad un altro se stava andando via.
Poi personalmente nei 7 km che percorro ogni mattina per andare al lavoro (tempo 30 min. a volte 40 ma una volta c'ho messo un'ora e mezza!), ne vedo sempre almeno uno allungato per terra con una moto, uno scooter od un motorino.

L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE E' QUELLA ADOTTATA DALL'AUTORE: BISOGNA ANNASSENE VIA' DA STE CAZXO DE CITTA'!
MAGARI C'AVESSI LA POSSIBILITA'....MAGARI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo