Sono libero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Rò VI

Biker infernalis
muldox ha scritto:
_niente più "amena cerchia dei navigli"
_niente più fighette stratirate

queste le ho scoperte per la prima volta sabato sera......disgustoso e intrigante al tempo stesso. Ovvero: come fanno a rinchiudersi sempre sotto terra a ballare canzoni dove si inneggia alla cocaina sparate a tuono? :???: Ma che gnocche fasciate in esili vestitini che per scollature/aperture/aderenza non lasciano nulla all'immaginazione! :sbavon:

Chi rinuncia a Milano rinuncia alla pagnotta? Per me chi non vive a Milano vive 100 anni!

I Milanesi saranno brave gente e simpatica ma sono degli sfigati dipendenti dal rosso; ho capito perchè quando sono in macchina fuori milano sono impediti.....primo perchè sono sconvolti da tutti i semafori che si sono sparati per andarsene e non capiscono più nulla, secondo perchè la velocità di punta che riescono a raggiungere è di circa 15 km/h........

La libertà è solo uno stato mentale......... :-?

oggi sono stato nel mio ipotetiko futuro posto di lavoro......non vi dico cosa non gira lì dentro (non sostanze ma gnocche).....sono skoooonvolto!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
* Rò III ha scritto:
....

oggi sono stato nel mio ipotetiko futuro posto di lavoro......non vi dico cosa non gira lì dentro (non sostanze ma gnocche).....sono skoooonvolto!

:scassat: Best/iolina IIIIIIIIIIIXXXXLIII
ritorna a Milano lì sei al sicuro nella tua auto mentri attendi il verde.
:pc:
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
* Rò III ha scritto:
I Milanesi saranno brave gente e simpatica ma sono degli sfigati dipendenti dal rosso

Premesso che non sono di Milano, abito a una trentina di km ma ci lavoro e sono quindi costretto ogni giorno a subire il delirio della situazione, sempre peggiore, dei trasporti...il treno l'ho mollato dopo ore e ore buttate via aspettando treni in ritardo, bui, sporchi, freddi d'inverno e bollenti d'estate, stipati di gente come bestie al macello...in auto é forse anche peggio, lavori in corso ovunque, strade schifose e milioni di frustrati che hanno come una valvola di sfogo la propria auto potente e alla guida si comportano come idioti prepotenti...sono contento per te che hai la possibilitá e la fortuna di potertene andare, vorrei peró ricordare che le persone si arrangiano come possono, e se al fine settimana si imbottigliano per ore nelle strade é forse perché per molti é l'unica possibilitá di far correre in un prato vero i propri figli.
Ciao :prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sorex Alpinus ha scritto:
...vorrei peró ricordare che le persone si arrangiano come possono, e se al fine settimana si imbottigliano per ore nelle strade é forse perché per molti é l'unica possibilitá di far correre in un prato vero i propri figli....

Guarda che, almeno da parte mia, si voleva scherzare :-o . Capisco le esigenze di persone che vivono fra il cemento tutta la settimana, anche se contesto loro - chiaramente fatti i debiti distinguo - la scarsa fantasia che li porta ad ammassarsi tutti assieme negli stessi quattro posti anche durante il W-E :?
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
muldox ha scritto:
Guarda che, almeno da parte mia, si voleva scherzare :-o .
Ehi Muldox, mica me la sono presa..! :-o
muldox ha scritto:
contesto loro - chiaramente fatti i debiti distinguo - la scarsa fantasia che li porta ad ammassarsi tutti assieme negli stessi quattro posti anche durante il W-E :?
Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Sorex Alpinus ha scritto:
Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:

e fortuna che sono 4 altrimenti solo asfalto intorno a Milano!!
In Sicilia tutta l'autostrada e' meno che le tangenziali di Milano!
 

cave

Biker superioris
di milano mi piacciono proprio :

gli aperitivi;
le serate esclusive;
la varietà di ristoranti;
le fighette stratirate;
i parchi;
la reperibilità di ogni tipo di mercanzia.

se potessi ci abiterei, ma solo in pieno centro, con zone verdi e silenziose.
tipo la parallela di via manzoni, non è male!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cave ha scritto:
di milano mi piacciono proprio :

gli aperitivi;
le serate esclusive;
la varietà di ristoranti;
le fighette stratirate;
...............

E' proprio quello che dicevo io! :-? Finalmente qualcuno che mi capisce :-o
Dei parchi e della reperibilità delle mercanzie però a me non interessa molto ( anche perchè le piante che trovi nei primi sembrano quelle di Hiroshima due ore dopo la bomba :???: ).
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
muldox ha scritto:
E' proprio quello che dicevo io! :-? Finalmente qualcuno che mi capisce

77carroarmato8dl.gif
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Sorex Alpinus ha scritto:
muldox ha scritto:
contesto loro - chiaramente fatti i debiti distinguo - la scarsa fantasia che li porta ad ammassarsi tutti assieme negli stessi quattro posti anche durante il W-E :?
Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:

..perfortuna che son solo 4!!! :???:
trovo che la soluzione non sia necessariamente legata al miglioramento della viabilità per scapparne...ma, forse, proprio nel migliorare la città in modo che la gente non lo debba fare..

:-o
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
... qualita' della vita, e' questo che conta. Ma cosa si intende ?

264 giorni di sole l'anno
poter guardare verso il mare, sentirne il rumore, l'odore
pedalare senza dover metter la bici in macchina
al lavoro in 4 minuti (fermandomi ai rossi)
al mare in 5 minuti (fermandomi ai rossi)
in palestra in 2 minuti (non ci son semafori)
in montagna in 45 minuti
Al Twiga in mezz'ora.
... e siamo anche in serie A.

GRANDE RO', HAI FATTO BENE ! :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Plinio ha scritto:
... qualita' della vita, e' questo che conta. Ma cosa si intende ?

264 giorni di sole l'anno
poter guardare verso il mare, sentirne il rumore, l'odore
pedalare senza dover metter la bici in macchina
al lavoro in 4 minuti (fermandomi ai rossi)
al mare in 5 minuti (fermandomi ai rossi)
in palestra in 2 minuti (non ci son semafori)
in montagna in 45 minuti
Al Twiga in mezz'ora.
... e siamo anche in serie A.

GRANDE RO', HAI FATTO BENE ! :-?

oh in che paradiso vivi?? :-x

non dir bugie :wink: ...ai rossi non ti fermi sempre :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo