muldox ha scritto:_niente più "amena cerchia dei navigli"
_niente più fighette stratirate
* Rò III ha scritto:....
oggi sono stato nel mio ipotetiko futuro posto di lavoro......non vi dico cosa non gira lì dentro (non sostanze ma gnocche).....sono skoooonvolto!
* Rò III ha scritto:I Milanesi saranno brave gente e simpatica ma sono degli sfigati dipendenti dal rosso
Sorex Alpinus ha scritto:...vorrei peró ricordare che le persone si arrangiano come possono, e se al fine settimana si imbottigliano per ore nelle strade é forse perché per molti é l'unica possibilitá di far correre in un prato vero i propri figli....
* Rò III ha scritto:Ragazzi mi sento libero! ...
Ehi Muldox, mica me la sono presa..!muldox ha scritto:Guarda che, almeno da parte mia, si voleva scherzare .
Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:muldox ha scritto:contesto loro - chiaramente fatti i debiti distinguo - la scarsa fantasia che li porta ad ammassarsi tutti assieme negli stessi quattro posti anche durante il W-E :?
Sorex Alpinus ha scritto:Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:
cave ha scritto:di milano mi piacciono proprio :
gli aperitivi;
le serate esclusive;
la varietà di ristoranti;
le fighette stratirate;
...............
muldox ha scritto:E' proprio quello che dicevo io! :-? Finalmente qualcuno che mi capisce
(ZiO) Bi©s ha scritto:
Sorex Alpinus ha scritto:Mi sa che il vero problema é che piú che ammassarsi nei soliti 4 posti ci si ammassa nelle 4 strade che portano in tutti posti... :???:muldox ha scritto:contesto loro - chiaramente fatti i debiti distinguo - la scarsa fantasia che li porta ad ammassarsi tutti assieme negli stessi quattro posti anche durante il W-E :?
marzia ha scritto:trovo che la soluzione non sia necessariamente legata al miglioramento della viabilità per scapparne...ma, forse, proprio nel migliorare la città in modo che la gente non lo debba fare..
immanodonte ha scritto:IL GIORNO CHE POTRO' FARE LO STESSO CON ROMA, NON METTERO' NESSUN NUOVO ARGOMENTO SUL FORUM...
LO SAPRETE DIRETTAMENTE DAI TELEGIORNALI!!!!
8-)
Plinio ha scritto:... qualita' della vita, e' questo che conta. Ma cosa si intende ?
264 giorni di sole l'anno
poter guardare verso il mare, sentirne il rumore, l'odore
pedalare senza dover metter la bici in macchina
al lavoro in 4 minuti (fermandomi ai rossi)
al mare in 5 minuti (fermandomi ai rossi)
in palestra in 2 minuti (non ci son semafori)
in montagna in 45 minuti
Al Twiga in mezz'ora.
... e siamo anche in serie A.
GRANDE RO', HAI FATTO BENE ! :-?