io abito a 10 minuti da milano e lavoro a 25 km da casa, potrei metterci 15 minuti e invece ce ne metto almeno 40.... In poco più di un quarto d'ora potrei raggiungere la "milano da bere" :-P ma poi ci vogliono 40 minuti per trovare parcheggio e quando l'hai trovato.... a mezzanotte passa la pulizia delle strade 8-) !!!!!!!!!!!!! In parole povere: IO ODIO VIVERE A MILANO!!!!!!!! Tra l'altro faccio anche un lavoro che detesto: sono si in un ufficio, davanti a un monitor e non è che mi ammazzi da lavoro..... ma quest'attività non mi da niente, è un mondo fatto di apparenza e forma, di sciacalli e leccaculo :???: !!!!!!!!!!! ED ODIO ANCHE QUESTO LAVORO!!!!!!
Ro' ti invidio di brutto, così come invidio tutti i forumendoli che hanno la fortuna di vivere quello che il nostro bel paese offre: mare o lago, montagna o collina, salite e discese e boschi e prati e spiagge.....
Ma appena finisco di pagare il mutuo scappo anch'io.....
A proposito: qualche idea?!?!?! :eek:
Ro' ti invidio di brutto, così come invidio tutti i forumendoli che hanno la fortuna di vivere quello che il nostro bel paese offre: mare o lago, montagna o collina, salite e discese e boschi e prati e spiagge.....
Ma appena finisco di pagare il mutuo scappo anch'io.....
A proposito: qualche idea?!?!?! :eek: