Sono libero

* Rò VI

Biker infernalis
Ragazzi mi sento libero!
Libero dalla schiavitù in cui sono imprigionati tutti i milanesi, la schiavitù del semaforo rosso.
Libero dalla schiavitù delle code chilometriche
Libero dalle ore in macchina per riuscire ad arrivare in un posto.

Per arrivare a ciò ho dovuto compiere un'ardua scelta, abbandonare una sicurezza economica e un posto di lavoro preso da poco.......ma a quale prezzo!

Ormai i ricordi delle ore spese in tangenziale in coda sono solo un ricordo e il bello che questo è successo solo stamattina.
Quando ho fatto l'ultimo semaforo in provincia di Milano un urlo di gioia è scaturito e il tipo nell'auto da parte a me mi ha guardato incuriosito, ho mandato affanculo tutti i milanesi e tutto ciò che è Milano (pistino di Baggio escluso)
Addio Milano! Addio città della grandi occasioni, crocevia di gente, merci, incontri e scontri, addio vita mondana da Vip. Me ne stò bene nel mio paesello.

In kulo MILANO! :-?

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
* Rò III ha scritto:
Ragazzi mi sento libero!
Libero dalla schiavitù in cui sono imprigionati tutti i milanesi, la schiavitù del semaforo rosso.
Libero dalla schiavitù delle code chilometriche
Libero dalle ore in macchina per riuscire ad arrivare in un posto.

Per arrivare a ciò ho dovuto compiere un'ardua scelta, abbandonare una sicurezza economica e un posto di lavoro preso da poco.......ma a quale prezzo!

Ormai i ricordi delle ore spese in tangenziale in coda sono solo un ricordo e il bello che questo è successo solo stamattina.
Quando ho fatto l'ultimo semaforo in provincia di Milano un urlo di gioia è scaturito e il tipo nell'auto da parte a me mi ha guardato incuriosito, ho mandato affanculo tutti i milanesi e tutto ciò che è Milano (pistino di Baggio escluso)
Addio Milano! Addio città della grandi occasioni, crocevia di gente, merci, incontri e scontri, addio vita mondana da Vip. Me ne stò bene nel mio paesello.

In kulo MILANO! :-?

eh eh eh. :wink: ...chi volta il Q a Milan Volta il Q al pan!...... :smile: :smile: :smile:

ciao ciao

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ora ti ritirerai su qualche malga a curare capre per il resto della tua vita? :-o
Comunque hai valutato anche i risvolti negativi della vicenda?
_niente più "Milano da bere"
_niente più Happy Hour ( ma qui, con la tua Kona da plebeo sporca di cacca di mucca, eri già tagliato fuori ;-) )
_niente più brunch
_niente più "amena cerchia dei navigli"
_niente più fighette stratirate in centro
_niente più luminose opportunità di carriera
_niente più parlata con la "S" sibilante
_...........................

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
muldox ha scritto:
Ora ti ritirerai su qualche malga a curare capre per il resto della tua vita? :-o
Comunque hai valutato anche i risvolti negativi della vicenda?
_niente più "Milano da bere"
_niente più Happy Hour ( ma qui, con la tua Kona da plebeo sporca di cacca di mucca, eri già tagliato fuori ;-) )
_niente più brunch
_niente più "amena cerchia dei navigli"
_niente più fighette stratirate in centro
_niente più luminose opportunità di carriera
_niente più parlata con la "S" sibilante
_...........................

Tutta roba indispensabile direi.... :smile:
Ogni volta che vado a Milano (per fortuna abbastanza di rado) mi viene il nervoso....come si fa a stare in una città del genere?????

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Ogni volta che vado a Milano (per fortuna abbastanza di rado) mi viene il nervoso....come si fa a stare in una città del genere?????

Per forza, cosa vuoi capire tu - magutt bergamasco - della Milano dell'aperitivo in centro? :soffriba: :-o

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
:prost: :prost: :prost:
sai già dove parare?

scelta coraggiosa e ammirevole, la qualità della vita non ha prezzo...per tutto il resto c'è "favacard"

per l'aperitivo non ti preoccupare, vieni a trovarmi, che si beve dove l'altra volta sul lungomare :cool:
:prost:

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:-o
scelta che ammiro e condivido..

anch'io ci sono passata..

prendendo ciò che di buono è stato possibile,

ma scappando a gambe levate quando la claustrofobia si è fatta insopportabile..

ora continuo a correre..

:eek:

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
muldox ha scritto:

Per forza, cosa vuoi capire tu - magutt bergamasco - della Milano dell'aperitivo in centro? :soffriba: :-o

Dici bene te.....

A Bergamo in dieci minuti un magutt ti mette su un capannone di 50.000mq......

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

In effetti l'aperitivo in centro deve essere proprio una fikata.....altro che escursioni in bici e surfate in neve fresca..... :smile: :smile:

Ma se ai milanesi piace così tanto Milano, perchè allora alla domenica non se ne stanno tutti a Milano????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ma se ai milanesi piace così tanto Milano, perchè allora alla domenica non se ne stanno tutti a Milano????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Vedi che ti manca proprio la cultura cittadina? :ueh: Il motivo è semplice: perchè così si possono incolonnare ed ammassare altrove, riproducendo così lo stile di vita che tanto amano :mrgreen:
Dai, ora basta, altrimenti finisce che si arrabbiano... :-o

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
muldox ha scritto:

Vedi che ti manca proprio la cultura cittadina? :ueh: Il motivo è semplice: perchè così si possono incolonnare ed ammassare altrove, riproducendo così lo stile di vita che tanto amano :mrgreen:
Dai, ora basta, altrimenti finisce che si arrabbiano... :-o

Ahhhhhhhhh capito!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un saluto a tutti i milanesi!!!! :-o :-o :eek: :eek: :eek:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
ma vogliamo scherzare??
io mi sono trasferito apposta dal sole e caldo (pieno di bei colori) del sud per questi spettacolari giardini di cemento...

%$))

fortuna che c'ho lo scooter ed arrivo in 20 min al lavoro...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo