Sono indeciso...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Foto inviate immediatamente.......ho provato a chiamare, ma non mi risponde nessuno, c' è sempre la segreteria......dici che mi manderanno il pezzo da sostituire? D' accordo che mi arrangio con la meccanica, ma pretenderei il montaggio da parte loro, per avere un lavoro fatto bene, oltre alla regolazione del cambio......qui, il pezzo danneggiato
 

Allegati

  • IMG_4957r.jpg
    IMG_4957r.jpg
    32,9 KB · Visite: 40

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Chiamato Canyon stamattina, dicendomi di mandare mail con foto (cosa che ho fatto subito ieri)...mi hanno detto di attendere oggi e domani....sperem.....io non ho voglia di metterci le mani, sopratutto perchè nuova....inoltre mi rimarrebbe il telaio senza un pezzetto di vernice....
 

GINKO69

Biker serius
1/8/11
153
0
0
Nuoro
Visita sito
Foto inviate immediatamente.......ho provato a chiamare, ma non mi risponde nessuno, c' è sempre la segreteria......dici che mi manderanno il pezzo da sostituire? D' accordo che mi arrangio con la meccanica, ma pretenderei il montaggio da parte loro, per avere un lavoro fatto bene, oltre alla regolazione del cambio......qui, il pezzo danneggiato



mi hai fatto venire l'ansia la mia dovrebbe arrivare la prossima settimana se tutto va bene :roll:
mi spiace per l'inconveniente
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
portala da un buon aerografista (ovviamente a spese canyon) e vedrai che non si vedrà la differenza rispetto al resto della verniciatura.
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Giovedì, e non sò ancora nulla.....devo sollecitare per telefono? ho già mandato una mail, e Canyon Italia mi ha contattato qui sul forum nella sera di martedì....poi, buio.....
 

lizard77s

Biker popularis
7/7/11
48
0
0
Lecco
Visita sito
aiuto...mi fa pensare quello che ti è accaduto, stò valutando l'acquisto della nerve xc 7.0 ma non vorrei trovarmi una sorpresuccia come è successo a te....
poi come è andata a finire????
Hai risolto?

Anche io faccio escursioni come quelle che ha descritto 77blu,secondo voi la nerve xc 7.0 è una buona scelta?
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Lizard77s, saprò qualcosa i primi giorni di questa settimana, causa festività pasquali, in Germania hanno chiuso qualche giorno....così dettomi da Annalisa....spero di avere notizie in fretta.....
 

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Inoltro la risposta da parte Canyon:

"...solitamente in questi casi Canyon propone un rimborso per le spese di riparazione presso un meccanico da te scelto, dietro presentazione della fattura o scontrino via mail.
Ho inoltrato il tuo caso, appena mi comunicano l'ammontare della cifra te lo dico cosi puoi effettuare il lavoro,avrei bisogno dei tuoi dati bancari per accreditarti il rimborso, inserisci anche lo SWIFT perche' il denaro arriva dalla Germania...."

Ora, vi chiedo, qualcuno conosce che tipo di guaina monta Canyon?

Grazie.......
 

Classifica mensile dislivello positivo