Sono cambiate le FAQ: si ritorna al vincolo del comune?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
aveva 80anni ed aveva altre patologie

stava benissimo

.È finito in ospedale il primo dell'anno per motivi che ancora non ho capito

Mi dispiace, ma renditi conto che proprio benissimo non stava... che poi non lo desse a vedere ci può stare.

Questo non significa affatto che gli over 79 siano inutili, anzi è proprio il contrario e non sono nemmeno considerati sacrificabili come qualcuno sostiene. Quindi andrebbero tutelati, ma si preferisce bloccare persone che in alcuni casi starebbero peggio se colpite dalla cara vecchia influenza (es. io) e comunque curabili a casa senza troppe complicazioni. Alla fine piuttosto che tutelare i più deboli, si vuole indebolire tutta la collettività.
Senza questi criminali “chissà come sarebbe finito il paese” eh già!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Vorrei sapere qual'è il tuo modello di governo e come ci si possa arrivare.
In sintesi quello che lavora per il bene comune e non per il consenso che comunque a poco a poco perde.
Quello che non mette in vendita il proprio paese. Potrei continuare, ma la lista dei reati commessi che il mio governo modello non commetterebbe è lunga.
Per restare in tema, tutti liberi in sicurezza e azione per tutelare i più deboli in caso di malattie. Non solo fingere di tutelare quelli del 2020/2021 perché serve a loro, ma anche quelli che verranno, avendo ben chiaro che molti del 2014-2015 sono morti senza suscitare orrore e che comunque guarda caso si continuerà a morire, si spera un po’ meno, ma non è detto.
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In sintesi quello che lavora per il bene comune e non per il consenso che comunque a poco a poco perde.
Quello che non mette in vendita il proprio paese. Potrei continuare, ma la lista dei reati commessi che il mio governo modello non commetterebbe è lunga.
Per restare in tema, tutti liberi in sicurezza e azione per tutelare i più deboli in caso di malattie. Non solo fingere di tutelare quelli del 2020/2021 perché serve a loro, ma anche quelli che verranno, avendo ben chiaro che molti del 2014-2015 sono morti senza suscitare orrore e che comunque guarda caso si continuerà a morire, si spera un po’ meno, ma non è detto.
Hai mente un modo per arrivarci?
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Certo, rispetto per la tragedia, triste, inconsolabile e inspiegabile a 43 anni, non però per l'analisi che ho quotato.
Vallo a chiedere alla moglie, allora, il motivo.......
Ma bastano le scritture contabili.
Vergogna.


 
Ultima modifica:

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
@Ivo
Io nutro seri dubbi che l'anziano menzionato da @Velocity sia morto per/con il covid (o, peggio, per cure sbagliate), ma ho avuto il buon senso di non dirlo.
Quanto meno, per rispetto del suo dolore, che capisco benissimo.

Avrei gradito altrettanto da parte tua.
Perché, per me, è una ferita aperta.

Scusatemi.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Strelok Non so' come fai ad avere seri dubbi sulle cause della morte del mio amico che tu non conosci...Sinceramente non sono nello stato d'animo per star qui a polemizzare, ribadisco solo che quando è entrato in ospedale era negativo, una settimana fa è risultato positivo poi ha avuto la polmonite che lo ha portato alla morte..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
È appena morto un amico di Covid, aveva 80anni ed aveva altre patologie ma fino a 30 gg fa eravamo insieme a casa sua a ridere e scherzare e stava benissimo (ovviamente a distanza senza contatti e con le mascherine)
.È finito in ospedale il primo dell'anno per motivi che ancora non ho capito poi ho saputo che aveva preso il virus durante in ricovero, ci siamo sentiti fino a settimana scorsa al telefono ma avevo capito che non stava bene ed era peggiorato...È andato oggi pomeriggio e mi lascia un vuoto enorme anche per non averlo piu visto cosi da un momento all'altro...Tanto sono ottantenni si dice come se fossero persone inutili, ma quando parlava io tacevo ed imparavo sempre qualcosa
Che tristezza maledetto virus

Mi spiace molto.
Poco prima di Natale, anche un caro amico di famiglia dei miei è venuto meno...67anni...in 15gg se l'è portato via.
Purtroppo avevo problematiche già sue, Parkinson e depressione che non lo hanno aiutato.
Galeotta è stata una riunione di condominio in garage a "distanza" ma a quanto pare...è bastata.
I miei con loro hanno viaggiato insieme per 20 anni, puoi immaginare.
La moglie, essendo poi a sua volta positiva non ha potuto assistere neppure al funerale...una tristezza enorme, lasciamo perdere...:help:
Cerca di ricordartelo forte, bello e che sarà sempre vicino a te nei tuoi pensieri e nel tuo cuore.
:-o:°°(:
 

Classifica mensile dislivello positivo