SonDHaggione quanti siamo nel triveneto che fanno DH/freeride???

Regione di appartenenza

  • Veneto

    Voti: 0 0,0%
  • F.V.G.

    Voti: 0 0,0%
  • T.A.A.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
OH!
io questo weekend torno a casetta da mammà e con l'occasione vado a girare due giorni a salice....
però, pioggia o no, dovete andarci a sta cazz0 di gara! fosse solo per fare felice la signora del bar!
mi spiace mancare, perchè sarebbe stata anche l'occasione di ringraziare di cuore i ragazzi dell' XRIDE della fatica che hanno fatto negli ultimi anni per quel posto, che è diventato il nostro spot "dietro casa".
dunque, dal momento che mancherò....grazie ragazzi!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
...a prescindere dal meteo, x chi vuole e può, direi comunque di trovarci magari in pedavena (la birreria) in modo da "tastare il polso"!!!
rimaniamo connessi!
cià miguelon :capitani: lasciate la biga e portate la barca!!!
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
beh tieni conto che ce chi non frequenta il forum e chi viene dalle regioni vicine.
Diciamo che se ci fossero dai 130 ai 150 concorrenti sarebbe un buon numero, mi ricordo (adesso parlo come i vecchi) che al campionato veneto di tantiiiiii...anni fa, su colli euganei, ho visto parecchi partecipanti e un bel pubblico=nuovi appasionati quindi...
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
beh tieni conto che ce chi non frequenta il forum e chi viene dalle regioni vicine.
Diciamo che se ci fossero dai 130 ai 150 concorrenti sarebbe un buon numero, mi ricordo (adesso parlo come i vecchi) che al campionato veneto di tantiiiiii...anni fa, su colli euganei, ho visto parecchi partecipanti e un bel pubblico=nuovi appasionati quindi...

grazie ro, spero proprio che sia come dici tu.
un mio amico diceva "prediche corte luganeghe longhe!".
dalle parole ai fatti.
tra poco faremo un incontro con "chi è interessato" per definire le modalità del circuito...si accettano consigli. :bum-bum-:
cià miguelon o-o
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Vedo con piacere che siamo in tanti bene come detto da Miguelon a breve vi terremo informati sulle evoluzioni spargete la voce su questa possbilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo