SonDHaggione quanti siamo nel triveneto che fanno DH/freeride???

Regione di appartenenza

  • Veneto

    Voti: 0 0,0%
  • F.V.G.

    Voti: 0 0,0%
  • T.A.A.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao ragazzi mi chiedevo in quanti siamo nel nord-est a praticare la dh e magari fanno e/o farebbero delle gare se organizzate nelle nostre 3 regioni

Kap.1, sfruttando tutti questi nominativi si potrebbe pensare ad un vero e proprio "censimento", o magari formare squadre per partecipare / organizzare gare o semplicemente raduni bikers, sistemare percorsi, raccogliere firme per costruire skate-bike parks, insomma il potere di internet, del forum e pure di questo post è piu grande di quello che si pensa. Ho constatato personalmente che l'interesse per le ruote ciccie si espande a gran velocità, ed io sono una "vittima" di quelle! Come si dice, l'unione fà la forza.. dateci dentro! :-?
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Vedo che siamo parecchi i miei sarebbero 7/8 persone ne conoscono che non frequentano il forum.
Ciao AR6 conoschendo il tuo park sarebbe una bella storia.
Anche chi fà free ride potrebbe essere tentato a provare se ci fossero gli appuntamenti.
Come sempre ci sarebbbero rider che verrebbero da fuori regione vedi le gare del chalenge DH Emiglia Romagna che si organizzano anche loro 8/9 gare.
Pensate che in Sardegna quest'anno hanno organizzato 9 gare e ne hanno rifiutate un paio sono circa una 40 i riders in tutta l'isola 3 anni fà ci ho partecipato a Carbonia e mi sono divertito un sacco con Dalfitto e Pippo.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao marmuz,
sono contento o-o che tu sia una delle "vittime" di questo modo d'intendere la bici. mi fa piacere, inoltre, che tu abbia visto nella rete il modo per far "pesare" i numeri! (vedi grillo)... non so se mi sono spiegato.
un'altra cosa molto efficace è il "passaparola" :richiamo_papere:con amici, parenti, morose, etc etc. bisogna coinvolgere il maggior numero di persone possibili anche per coprire ruoli a livello organizzativo e non prettamente agonistici...per avere, come già detto, più "peso" :bum-bum-: nel momento in cui si fanno delle richieste per l'utilizzo delle piste e/o degli impianti, richiesta di sponsor etc, etc.
cià e buon divertimento

Kap.1, sfruttando tutti questi nominativi si potrebbe pensare ad un vero e proprio "censimento", o magari formare squadre per partecipare / organizzare gare o semplicemente raduni bikers, sistemare percorsi, raccogliere firme per costruire skate-bike parks, insomma il potere di internet, del forum e pure di questo post è piu grande di quello che si pensa. Ho constatato personalmente che l'interesse per le ruote ciccie si espande a gran velocità, ed io sono una "vittima" di quelle! Come si dice, l'unione fà la forza.. dateci dentro! :-?
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Caspita che interesse, mi fa piacere di aver mosso qualcosa abbiamo un potenziale enorme perche chissà quanti praticano il nostro sport ma non seguono il forum.
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
KAP1 Hai ragione, pensati che conosco almeno una decina di persone fuori e dentro il forum (che non hanno risposto al sondaggio) che parteciperebbero sicuramente, i numeri qui si fanno importanti!!!
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Presente....con un altro amico.
Per le gare sicuramente sarei una chiavica.....ma siamo innamorati di questa specialità e ci buttiamo in qualsiasi sfida (anche se non più giovanissimi..anzi) vedi quest'anno Maxiavalanche di Cervinia.
Tanto per dare dei numeri Domenica ad una garetta non competitiva di pseudodiscesa (c'erano anche il mister dell'Alutech e Sandro dell'AR6) tal MTB Enduro della Val D'oten provincia di Belluno eravamo una sessantina, direi non male...............
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
le acque sono torbide!!! nel senso che qualcosa (di grosso...e non pensate male!) si sta muovendo.
forza con il passaparola forum e no!
i numeri si fanno interessanti!!!
cia miguelon
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
lavativo!!!
bisogna esserci!
ci si organizza, tute da pioggia, "sacheti dele scoasse", gomme da pioggia ...(saddest 1 paio te le presto)....ma perché dico ciò!?
ragazze e ragazzi NON CHIAMATELA!!! e domenica si gira! e nelle pause si organizza il l triveneto!
cià miguelon

allego la foto del bradipo a caldirola ... 3 giorni di H2O a go-go!
che goduriaaaaa!


Grazie, allora se non piove mi sa che ci vediamo, ciao
 

Allegati

  • Nik Caldirola 07.jpg
    Nik Caldirola 07.jpg
    71,2 KB · Visite: 13

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non vorrei gufare, ma hanno previsto precipitazioni e abbassamento delle temperature.. :saccio:

Della serie, uno si punta la sveglia alle 8, guarda fuori dalla finestra, e fa sempre a tempo a ributtarsi a nanna fino a mezzodì o-o oppure tira fuori scarponi e sciolina..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo