Sondaggio: Telecamera/fotocamera per sport estremi

Caratteristiche importanti foto/videocamera per utilizzo "estremo"

  • resistenza agli urti

    Voti: 0 0,0%
  • resistenza ai liquidi

    Voti: 0 0,0%
  • resistenza alla polvere

    Voti: 0 0,0%
  • peso e dimensioni contenute

    Voti: 0 0,0%
  • ergonomia

    Voti: 0 0,0%
  • ottica staccabile per riprese "estreme" (es: uso come camera car)

    Voti: 0 0,0%
  • autonomia

    Voti: 0 0,0%
  • qualità riprese/foto

    Voti: 0 0,0%
  • presenza ingresso audio/video

    Voti: 0 0,0%
  • memoria espandibile

    Voti: 0 0,0%
  • disponibilità accessori aggiuntivi (custodie, supporto per manubrio, cavalletti)

    Voti: 0 0,0%
  • design

    Voti: 0 0,0%
  • prezzo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Oruam

Biker popularis
Ciao , sono mauro da PD, la tua è un'idea geniale.....il costo si puo aggiaìrare anche sui 400€..deve essere oggetto molto pratico, senza tante caratteristiche, e con qualita, ovviamente con un buon stabilizzatore, con possibilita finchè sta filmando di fare una foto (da memorizare in un'altra area di memoria,con mem interna min. da 2 Gb + Esterna SD da altri 2 Gb, io ti crivo xche ne ho una dalla samsung..veramente molto pratica, la qualità lascia a desiderare, nel complesso non mi lamento.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ho votato peso e dimensioni contenute e il prezzo infatti ho una Oregon e per quello che mi serviva va bene volevo qualcosa che mi permetteva di rivedere quello che facevo e farmi quattro risate con gli amici.
Certo se volevo di meglio avrei dovuto spendere molto di più e non mi sembrava il caso.
Ciao!!!
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ragazzi in mtb ho provato varie cam, da scartare oregon perchè è un giiocattolino, scarsa definizione e qualità, positiva solo per la resistenza e autonomia batterie, si dovrebbe poter realizzare un corpo come la samsung vpx sport con apparato esterno, qualità ottima specie col l'apparato camera, lato negativo poca autonomia batterie, ne vuole almeno 3-4 per filmati alternati col corpo principale e quello sul casco, poi il pulsante remote non è di immediata attivazione, devi sempre controllare se è partito...
se si riuscisse a realizzare l'apparato esterno senza il filo sempre un pò scomodo sarebbe l'ideale.
Insomma promuoverei questo tipo di cam se ci fosse in commercio, appunto l'unica che si avvicina ma con qualche pecca è la samsung , ma la qualità è superiore a tutto il resto :i-want-t::i-want-t:
ciao
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
penso che peso e dimensioni contenute sia la cosa più importante
infatti me la voglio portare spesso ma rinuncio proprio perchè è pesante da portare dietro e sto pensando come attrezzarmi
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
se ci fosse stato il modo le avrei spuntate tutte o quasi...:smile:
a prescindere però, credo che peso e dimensioni siano fondamentali visto il mezzo che si guida e i posti dove spesso si va a finire.
 

fabri59

Biker novus
3/10/08
8
0
0
la spezia
Visita sito
Ho votato peso e dimensioni contenute e il prezzo infatti ho una Oregon e per quello che mi serviva va bene volevo qualcosa che mi permetteva di rivedere quello che facevo e farmi quattro risate con gli amici.
Certo se volevo di meglio avrei dovuto spendere molto di più e non mi sembrava il caso.
Ciao!!!

io volevo comprare una samsung ma questo tipo di telecamere sono uscite di produzione ma vorrei sapere come vengono i filmati con una telecamera oregon.
saluti
 

ornitorinco84

Biker popularis
10/2/10
62
0
0
Palermo
Visita sito
credo sia indispensabile che abbia un peso/volume abbastanza ridotto, si componga di materiali resistenti (non si sa mai una caduta o uno sbattone in generale), abbia un'autonomia abbastanza ampia, ed infine che le immagini/video siano di qualità medio-alta.
 

Lambo77

Biker novus
19/12/09
22
0
0
Fano
Visita sito
chi mi spiega che cosa è il metering visto che non ho trovato nulla in giro?? sulla mia contour è settato su "center" ma c'è anche everage e spot......cioè???
...ed il "camera bit rate"??
non trovo nulla di chiaro in merito e se qualcuno mi potesse illuminare!
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo