Sondaggio sulle maLLie senesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Lodevole Iniziativa crollata sul nascere nonostante le numerose richieste.....e pensare c'era gia la lista!!! Ora si vedrà per quelle del Palio....(Forza Sembola!!)ops....:hahaha::hahaha:

Quelle dei senesi le facciamo, questo topic era per capire le quantita' - e quindi decidere anche di conseguenza tagli, numeri ecc...

Quindi gente, non che ci sia una lista, ma se non vi fate vivi qua potreste non averle!!!!

Per la grafica non vi preoccupate sara' degna ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Quelle dei senesi le facciamo, questo topic era per capire le quantita' - e quindi decidere anche di conseguenza tagli, numeri ecc...

Quindi gente, non che ci sia una lista, ma se non vi fate vivi qua potreste non averle!!!!

Per la grafica non vi preoccupate sara' degna ;-)

Cavolo, ho capito!!!:il-saggi:

Ma, vista l'affluenza, pensate che un solo mallificio ce la potrà fare a confezionarle tutte...????:nunsacci:

Sto thread mi garba proprio!!!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cavolo, ho capito!!!:il-saggi:

Ma, vista l'affluenza, pensate che un solo mallificio ce la potrà fare a confezionarle tutte...????:nunsacci:

Sto thread mi garba proprio!!!:smile:

Oh Sterraccio in versione Mr. Hide, non sappiamo ancora dirti il numero dei mallifici, o la grafica della mallia, ma via traquillo che tu per averla (nel caso la considerassi degna), dovrai in primis superare la prova di organizzare e guidare un gruppo di ciclisti senza sbagliare strada per almeno 13 minuti..

a quel punto ne potremo parlare.

Ma

sicuramente la mallia non sarà di tuo gradimento, vero?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oh Sterraccio in versione Mr. Hide, non sappiamo ancora dirti il numero dei mallifici, o la grafica della mallia, ma via traquillo che tu per averla (nel caso la considerassi degna), dovrai in primis superare la prova di organizzare e guidare un gruppo di ciclisti senza sbagliare strada per almeno 13 minuti..

a quel punto ne potremo parlare.

Ma

sicuramente la mallia non sarà di tuo gradimento, vero?


Io amo indossare capi selezionati e unici quindi non prenderò mai una mallia così inflazionata e prodotta in così tanti esemplari... mi dicono almeno 4 o, addirittura, 5 ! :medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma bando alle ciance, iniziamo a contare le adesioni... proporrei di utilizzare il sistema numerico binario più che sufficiente :

0) ........................

1) ........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo