Sondaggio sulle maLLie senesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Grazie, ma puoi mi uccidi anche te? D'altronde non nascondo che morirei felice....:medita:


No no, i lavori di ripulitura se ne occupa il Sembola dopo una disquisizione sul metodo migliore per ucciderti. Dopo in po lo implorerai di farlo al più presto possibile!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
e pensare che quella sera quando arrivai a casa tua ti avevano da poco buttato l' acido sulla Multipla....sti Lagunari ma che ti fanno!!

Poro Sterro...non hai mai avuto dei sospetti!?

Uhmmm, dici che potrebbero essere stati i Lagunari...? Ma se mi adorano!!! Ho portato la luce nella loro tetra e squallida vita.

Pensa, senza di me, sarebbero ancora confinati sull'Argentario....:nunsacci:.... cazzo se ho sbagliato!!!!!!!!!!!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Uhmmm, dici che potrebbero essere stati i Lagunari...? Ma se mi adorano!!! Ho portato la luce nella loro tetra e squallida vita.

Pensa, senza di me, sarebbero ancora confinati sull'Argentario....:nunsacci:.... cazzo se ho sbagliato!!!!!!!!!!!!

o grullo, hai conosciuto i lagunari più di 10 anni fa :spetteguless: ti fecero fa orbetello - s.fiora in montanbaic, altro che argentario .... grullo un'altra volta :il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
o grullo, hai conosciuto i lagunari più di 10 anni fa :spetteguless: ti fecero fa orbetello - s.fiora in montanbaic, altro che argentario .... grullo un'altra volta :il-saggi:

Ah, vedo che hai letto solo ora...ecco perchè non avevi detto nulla....

Però, dieci anni fa, conobbi ottime persone ed, eccetto il Conte Mascetti, ora siete tutti cambiati...in peggio!!!!:il-saggi:

Cmq. non impestiamo anche questo simpatico e fruttuoso thread con le ns. beghe da sudisti...non vorrei che fosse chiuso perdendomi così il piacere di vedere la felice conclusione di questo enorme sforzo creativo !:medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Riuscirò ad avere entro la fine del 2012 altre due mallie toscane?
Quella senese e quella del Granducato di Toscana?
SEMBOLAAAAA, MUGNAAAAAXX:
LE MALLIEEEEEE !!!!!!!!!


Grazie Mugnax per aver riportato all'attenzione del Forum Toscana questo argomento che, solo apparentemente, stava cadendo nel dimenticatoio...
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ah, vedo che hai letto solo ora...ecco perchè non avevi detto nulla....

Però, dieci anni fa, conobbi ottime persone ed, eccetto il Conte Mascetti, ora siete tutti cambiati...in peggio!!!!:il-saggi:

Cmq. non impestiamo anche questo simpatico e fruttuoso thread con le ns. beghe da sudisti...non vorrei che fosse chiuso perdendomi così il piacere di vedere la felice conclusione di questo enorme sforzo creativo !:medita:

e pensare che quella sera quando arrivai a casa tua ti avevano da poco buttato l' acido sulla Multipla....sti Lagunari ma che ti fanno!!

Poro Sterro...non hai mai avuto dei sospetti!?

ha cominciato verdacs ... e poi è più facile sia stato qualche senese :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tonweya ha scritto:
Riuscirò ad avere entro la fine del 2012 altre due mallie toscane?
Quella senese e quella del Granducato di Toscana?
SEMBOLAAAAA, MUGNAAAAAXX:
LE MALLIEEEEEE !!!!!!!!!

E che fai, la collezione? :rosik:

Stiamo lavorando (anche) per te... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo