Sondaggio natalizio: cibarsi bene per sentirsi in forma

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
dilettante :smile:io mi sono seduto all'una e mi sono alzato alle 17.30


:smile:...io però ho fatto il bis oggi...seduto alle 12.10 alzato alle 14.00.....e oggi ho saltato antipasti e primi....solo secondi e dolce....secondi pesantucci....burb....comunque complimenti h4.30 a tavola è un buon livello....che ti pigli per digestivo....:nunsacci::smile::celopiùg:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Non è possibile.......un pozzo senza fondo, ma riempito fino all'orlo....ecco come mi sento..... Altro chè componentistica ultra leggera e pesi ridotti al minimo, qui si è passati ai pesi massimi.....
Tanti auguri a tutti!!!
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
:smile:...io però ho fatto il bis oggi...seduto alle 12.10 alzato alle 14.00.....e oggi ho saltato antipasti e primi....solo secondi e dolce....secondi pesantucci....burb....comunque complimenti h4.30 a tavola è un buon livello....che ti pigli per digestivo....:nunsacci::smile::celopiùg:

nessun digestivo :cucù: a volte quando sento che mi viene su il mangiare bevo il cynar e passa tutto è fenomenale quell'amaro, il potere digestivo del carciofone :smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Qui sto messo proprio male.
Dalla fine di ottobre ho cominciato col farmi tutti i ceppi influenzali a disposizione.
Ho cominciato a star meglio verso gli inizi di dicembre, quando sono arrivate tutte le ricorrenze, onomastici (2), compleanni (2) ed altri festeggiamenti (2).
Praticamente dagli inizi di dicembre che si brinda sempre a qualcosa e per me é diventata una tortura.
Adesso il colpo di grazia fino al nuovo anno e per la befana sono bell'e cotto.

Auguri a tutti ragazzi...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se magnavo così solo durante le feste ero già morto de fame!hahahahah!
auguri di buone pappate atutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo