Sondaggio natalizio: cibarsi bene per sentirsi in forma

S-GAM

Biker novus
15/11/08
32
0
0
TURIN
Visita sito
Io ho votato pasta e fagioli perche sono riusciuto a farla cucinare a mia suocera per il cenone del 24.......
Ora devo convincerla a regalarmi una Flash o Scalpel 29 carbon nuova........ Le daro' l'opportunita' di scegliere.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Gobbi rifatti, vale a dire dei cardi scottati, fritti e rifatti in umido serviti insieme al tradizionale cappone... dopo di chè non si ha più paura di nulla e si possono digerire anche i sassi...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.727
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono indeciso su cosa dovrò votare....stasera quasi un mezzo digiuno,forse una fettina di pandoro tanto per presenziare...domani dai suoceri dovrò combattere con pasta al ragu,agnello,cotechino,faraona ripiena,patate novelle,purè di patate,gelato con macedonia,torrone e pandoro....il tutto guarnito con vino Veneto...Amarone per i primi e secondi e Custoza per i dolci....poi il giorno dopo dai miei dovrei ripetere grossomodo la scena....cambiando i tipi di vino....ma sempre restando in Veneto....Valpolicella D.o.c e prosecco di Valdobbiadene....credo se farò cosi anche all'ultimo....al primo del 2013 sarò al P.S. per una lavanda gastrica....:smile:...Buon Natale a tutti....:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma quale dieta e dieta. Pedalo tutto l'anno come un ossesso per mantenere una forma decente che mi consenta di mangiare sempre un pò liberamente.
Nel sondaggio ho votato cioccolata, panettone ecc.ecc.. Ma c'erano tutte opzioni da anoressici.
A Vigilia/Natale mi devasto. Il menù di stasera prevede: Antipasti a nastro (mortazza, porchetta, olive piccanti e non, insalata di mare, salame piccante, salsiccette di cinghiale, cetriolini, pizzette, filetti di tonno, nduja spalmata sul pane, carciofini e pomodorini sott'olio), spaghetti con le vongole, calamari alla griglia, insalata e verdure grigliate, frutta varia, noci, torrone e panettone con nutella....il tutto innaffiato di abbondante cocacola (light, per non ingrassare :-|). E chi mi conosce sa che mangerò tutto. E domani a Natale si bissa ;-)
Il 26 la bici già mi teme:duello:. Sa che la aspettera una "lunga" pedalata smaltitoria :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo