Sondaggio Gravitalia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Vista dall'esterno, come comunicazione, sicuramente promossi, non facendo gare non posso valutarli a livello organizzativo, ma ne ho sempre sentito parlar bene dai rider che partecipano al circuito.

Considerato poi che devono interfacciarsi con quelle TDC della FCI... sono dei santi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Promossi 100%. Io e il mio socio abbiamo partecipato a tutte le gare del circuito e ci siamo divertiti una cifra.
Organizzazione sempre ok e personale sempre disponibile.

Piste per me tutte belle, con Fai Della Paganella al primo posto per genere di tipologia di tracciato. (almeno per i miei gusti)

Ps: sul sito gravitalia scarico la classifica di categoria del circuito e in realtà è quella assoluta....

ciao

Neuro
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
? chiedo... le piste sede del circuito Gravitalia 2012 sono solo riservate ad esperti downhillers o "riescono" anche i meno esperti in ambito race ( magari provenienti da circuiti/gare regionali ) ?

Lo chiedo perchè tra, ad esempio, il percorso DH race di Caldirola e il percorso, ad esempio, IXS Cup di Pila ( che con Gravitalia non ha niente a che fare ) c' è molta difefrenza. Molta.
Volevo collocare il circuito in modo di capire il grado di difficolta delle piste, perchè si sa alcuni passaggi hard si fanno o non si fannon la via di mezzo = farsi male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo