• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Sondaggio] Front o full??

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
dipende con quale gruppo di amici esco,se esco con gruppo di una certa gamba e di un certo tipo di percorsi esco con là front,quando esco con amici che fanno all mountain uso là full dà 140,divertimento assicurato visto che mi piacciono le discese tecniche.

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
personalmente preferisco la front forse perchè facendo molto asfalto per raggiungere i sentieri,mi sento di afrontare meglio le lunghe salite con il carro rigido sono comunque consapevole che sul tecnico non ci sono paragoni

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
ho una full, e sto pensando di tornare alle front
perche' mi da piu' gusto salire e pedalare in massima efficienza, che scendere velocemente su sentieri tecnici... anche perche' non ho una grande tecnica di guida

ciao

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Esclusivamente full dal 1994.
La mia prima full è stata la Turro Meteor con forcella Spring VLS DH Bad blue di Paolo Karamell....mitica !!!
E per i giri solo su strada uso una full con ruote da corsa da 28" e copertoni Vittoria Randonneur.
Sono proprio fissato con le full....

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Decisamente full.
Anche se da due anni a questa parte ho riscoperto il piacere della front da AM per fare giretti più brevi specialmente durante l'inverno, devo dire che c'ha il suo perché!

BACIFRANCO

Biker popularis
9/10/07
61
0
0
62
ZERMEGHEDO
Visita sito
con la full, decisamente più confortevole, ho risolto i problemi alla schiena
comunque ogni tanto uso ancora anche la front.
dipende molto dal giro che decidiamo di fare.
L'importante è pedalare e divertirsi in compagnia !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo