[Sondaggio] Front o full??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
dipende con quale gruppo di amici esco,se esco con gruppo di una certa gamba e di un certo tipo di percorsi esco con là front,quando esco con amici che fanno all mountain uso là full dà 140,divertimento assicurato visto che mi piacciono le discese tecniche.:il-saggi:

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
personalmente preferisco la front forse perchè facendo molto asfalto per raggiungere i sentieri,mi sento di afrontare meglio le lunghe salite con il carro rigido sono comunque consapevole che sul tecnico non ci sono paragoni

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
ho una full, e sto pensando di tornare alle front
perche' mi da piu' gusto salire e pedalare in massima efficienza, che scendere velocemente su sentieri tecnici... anche perche' non ho una grande tecnica di guida

ciao

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Esclusivamente full dal 1994.
La mia prima full è stata la Turro Meteor con forcella Spring VLS DH Bad blue di Paolo Karamell....mitica !!!
E per i giri solo su strada uso una full con ruote da corsa da 28" e copertoni Vittoria Randonneur.
Sono proprio fissato con le full....

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Decisamente full.
Anche se da due anni a questa parte ho riscoperto il piacere della front da AM per fare giretti più brevi specialmente durante l'inverno, devo dire che c'ha il suo perché!

BACIFRANCO

Biker popularis
9/10/07
61
0
0
62
ZERMEGHEDO
Visita sito
con la full, decisamente più confortevole, ho risolto i problemi alla schiena
comunque ogni tanto uso ancora anche la front.
dipende molto dal giro che decidiamo di fare.
L'importante è pedalare e divertirsi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:in compagnia !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo