Foto, link al sito del costruttore (non ho capito che bici è...)full rigid 29....dopo anni di full da 26"
Mi ricordo di un escursione attorno al M. Giovo dalle mie parti. Eravamo sullg antica Via dei Remi e chiesi al mio compare di scambarci le bici: la mia Klein Adroid Front commata 1.95 con la sua Breezer in acciaio rigida con gomme da 2.10... Non avete idea di come ci rimasi male quando mi accorsi di quanto era comoda rispetto alla Klein (che era comunque una spada nei rilanci). D'altronde il mio compare è sempre stato uno che la sapeva lunga...esatto, per l'uso che faccio io della MTB (gare Xc, granfondo ed escursioni di accezione xcistica, ma non argini dei fiumi) una 29 con una gommatura abbondante e senza sospensioni è adattissima
FRONT
Non riesco ancora a superare il blocco psicologico della perdita di potenza in salita data dal +o- veritiero bobbing in salita ^_^
Per rispondere ti faccio alcune domande:sono un totale principiante, e mi sa tanto che prenderò una front...
so che una full è meglio sullo sconnesso, ma non sono votato alle discese folli.