SONDAGGIO: FR Vs XC

Cosa preferite??????????

  • XC

    Voti: 0 0,0%
  • FR

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito

tu e Mc Vit avete fatto delle proposte senza fare polemica...nn mi sono assolutamente sentito offeso nè da te che hai capito il senso nè da quelli che nn l'hanno capito...mi ha dato fastidio semplicemente perchè odio che si complichino le cose semplici e chiare...è così bella la trasparenza!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

Al posto di arricchire questi simpatici personaggi, fatti una pippa che ti passa tutto....ahahahahahaha
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

Sono d'accordo con te. Queste persone fanno downhill, non freeride. Io il freeride lo vedo come una possibilità di andare ovunque con la bicicletta...ovunque vuol dire lungo un sentiero, nel bosco dove capita, su una mulattiera, lungo un ghiaione...e tutto questo comporta per me anche la salita...
Il freeride è per me vivere la bici a 360 gradi, senza limitazioni sia in salita sia in discesa.
Qualche volta mi capita di andare a fare una giornata di DH, con il furgone o con la funivia...però mi capita anche di andare con la bici da corsa o a streettare, o a fare qualche scalata a un rifugio, magari con la bici a spalla...tutto questo perchè la bici vale la pena di viverla pienamente, senza alcun limite.
Però ripeto, in pieno accordo con te, salire in funivia e scendere in bici tutto il giorno, anche se con una bici da FR e non da DH, non è fare freeride, ma downhill.
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito


..non sono molto a favore dell'autoerotismo ma apprezzo lo sforzo per darmi un consiglio...
...vorrei tanto anche io nn dover dare tutti questi soldi ma ho provato di tutto e nn passa...maremma infame!!!!!!! 8-)
 

ok, mi ha fatto piacere chiarirmi!
e vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda non può che farmi ancora + piacere... :eek:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Ulisse
ne la mia risposta ne quella di Muldox, mi parevano polemiche, ma come lui non saprei propio cosa votare è difficile etichettare un modo di fare bike che poi non è altro che uno stile di vita
se poi ti dico che la gran parte dei KM fatti negli ultimi anni li ho fatti con la mia vecchia hard e con mio figlio nel seggiolino secondo te sono più FR o XC
Se però FR è come dice crock ... solo fare discese e non avere voglia di pedalare in salita ... allora non sono FR
Ma per me freeride è un attitudine è un modo d'essere che va al di la delle mode delle etichette, anche se ogni tanto con questo spirito affronto dei bei garoni con la sola voglia di vedere se arrivo in fondo
INSOMMA XC O FR??????
AIUTATEMI STO ANDANO IN CRISI
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mau ha scritto:
Ciao Ulisse
ne la mia risposta ne quella di Muldox, mi parevano polemiche...

In effetti io non mi sentivo neppure lontanamente chiamato in causa, forse proprio perchè non avevo alcuna intenzione polemica .
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito


Attento Crock!!!!I bacetti emoticons di Canà rappresentano un timido approccio...non rispondere!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo