Anch'io ho messo FR ma comunque sempre con la salita conquistata con le mie gambette! :D
crock =^.^= ha scritto:Io l'avrei chiamato NonhovogliadipedalareRide
Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:Io l'avrei chiamato NonhovogliadipedalareRide
:shock: :shock:
Se la pensi così, allora forse è meglio che tu faccia un pò di chiarezza...
ulisse ha scritto:Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:Io l'avrei chiamato NonhovogliadipedalareRide
in effetti molti la pensano in questo modo... :shock: :shock: :shock:
concordo con te Canà!
pazzesco!concordo con Canà!!!!!!!1
McVit ha scritto:ulisse ha scritto:Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:Io l'avrei chiamato NonhovogliadipedalareRide
in effetti molti la pensano in questo modo... :shock: :shock: :shock:
concordo con te Canà!
pazzesco!concordo con Canà!!!!!!!1
Pazzesco.... sicuro di non sentirti male???
muldox ha scritto:_Ho la bici da XC-marathon, ma montata senza tante preoccupazioni per la leggerezza. Se un giorno sarò ricco magari me ne comprerò anche una specifica da FR.
_Pedalare mi piace, mi piace salire e fare bei giri lunghi con tanti metri di disllivello. Se anche devo portare la bici in spalla per un po' non ne faccio un dramma.
_Scendere mi piace, mi capita di andarmi a fare dei giri con la salita non esaltante perchè magari poi c'è una discesa entusiasmante.
_Ho i completi attillati ( body compreso ) ma ho anche i bragotti in cordura.
_Da un po' di tempo a questa parte ho le protezioni che ogni tanto utilizzo. Però ho solamente le ginocchiere e sono quelle dei roller...
_Non ho mai partecipato ad una gara in vita mia e neppure ho intenzione di farlo in futuro.
Se qualcuno mi dice cosa dovrei votare lo faccio... :D
crock =^.^= ha scritto:mmm...mi sa che votano + da fuori regione che dalla lombardia...