Sondaggio attivita' mtb in gallura

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Eh!eh! Ormai ti sei iscritto Devasta! In poche parole ogni domenica si fa' una garetta "amichevole" ma in posti diversi! Magari anche a lu Cantareddu! Solo che chi arriva ultimo paga da bere x il terzo tempo! Quindi allenati con quel tir che ti sei comprato!:smile: :smile: :smile:

La domenica ?? Giornata non ideale per me per uscire in bici. Non potrò ogni domenica,diciamo una ogni 3/4 . Ok mi alleno con il fottuto trattore,stamattina in garage ho fatto un po' di prove di accelerazione ed è andata decisamente meglio.

tranquillo devastazione al momento si stà pensando a poche prove, poi come si suol dire l'appetito vien mangiando e se l'idea piace se ne organizzano altre; cercheremo di organizzarle nei giorni che ci viene meglio e siamo un pò tutti liberi, ma sopratutto nei giorni che airgetto fa i turni, parte per lavoro o ferie e quando è influenzato!
o airgetto ma la finisci di fare sempre commenti, mi che ti sgancello anche per le foto
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ELENCO INTERESSATI:
1 alexanticarlo
2 ilrandagio
3 andrea1978
4 alessandro g.
5 nicola s.
6 gianfranco m.
7 giuseppe s.
8 sandro s.
9 gabriella l.
10 emanuel s.
11 roberto p.
12 gianfranco d.
13 pierpalo d.
14 salvatore m.[/quote
15 stefanote
16 airjetto (solo per terzo tempo e le foto)
17 giovanni u.
18 ski
19 Massimo (pizzinnu)
20 cozzaro nero
21 mignion
22 Cristiandel Vs Cristiandel (mi sfido
23 Devastazione
 

Franz1974

Biker novus
30/11/09
18
0
0
Arzachena
Visita sito
ELENCO INTERESSATI:
1 alexanticarlo
2 ilrandagio
3 andrea1978
4 alessandro g.
5 nicola s.
6 gianfranco m.
7 giuseppe s.
8 sandro s.
9 gabriella l.
10 emanuel s.
11 roberto p.
12 gianfranco d.
13 pierpalo d.
14 salvatore m.[/quote
15 stefanote
16 airjetto (solo per terzo tempo e le foto)
17 giovanni u.
18 ski
19 Massimo (pizzinnu)
20 cozzaro nero
21 mignion
22 Cristiandel Vs Cristiandel (mi sfido
23 Devastazione
24 Franz1974
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ELENCO INTERESSATI:
1 alexanticarlo
2 ilrandagio
3 andrea1978
4 alessandro g.
5 nicola s.
6 gianfranco m.
7 giuseppe s.
8 sandro s.
9 gabriella l.
10 emanuel s.
11 roberto p.
12 gianfranco d.
13 pierpalo d.
14 salvatore m.[/quote
15 stefanote
16 airjetto (solo per terzo tempo e le foto)
17 giovanni u.
18 ski
19 Massimo (pizzinnu)
20 cozzaro nero
21 mignion
22 Cristiandel Vs Cristiandel (mi sfido
23 Devastazione
24 Franz1974
icon10.gif
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
ho dato una mezza sistemata nei punti più stretti nel percorso di liscia ruja dove ci si allenava per l'xc una decina di anni fa a al single del percorso della gara del pevero,ma non ho capito se a qualcuno possa interessare di fare più giri nello stesso percorso o se son graditi solo i percorsi in linea.Io sto pensando intanto di andarci nella pausa pranzo qualche volta
 

bikepesante

Biker novus
8/2/11
22
0
0
calangianus
Visita sito
bellissima idea organizzare delle escursioni amatoriali ,sarebbe ora con tanti percorsi che ci sono in zona.E cercare di muovere qual cosa sportiva accessibile a tutti a costi non molto elevati.Sarebbe bello anche impegnare qualche sabato pomeriggio e finire poi tutti davanti ad un bicchiere d'oro giallo ho pure una bella graticola e fare festa.Saluti a tutti da bikepesante ,e speriamo che si avveri.
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
bellissima idea organizzare delle escursioni amatoriali ,sarebbe ora con tanti percorsi che ci sono in zona.E cercare di muovere qual cosa sportiva accessibile a tutti a costi non molto elevati.Sarebbe bello anche impegnare qualche sabato pomeriggio e finire poi tutti davanti ad un bicchiere d'oro giallo ho pure una bella graticola e fare festa.Saluti a tutti da bikepesante ,e speriamo che si avveri.

benvenuto bikepesante, noi ci stiamo provando, ti invito a iscriverti nell'elenco e farlo fare a qualche tuo amico interessato, se siamo in tanti sicuramente qualcosa si muove.. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo