se non pedali per niente in salita allora solo molla...
io pedalo anche in salita ma sempre e solo molla...
io pedalo anche in salita ma sempre e solo molla...
psss un consiglio, metti il corpo camera di un float rp23.....guadagni in progressività!!!!
molla anche per me
scusa mi interessa ma non capisco, cosa intendi ? grazie
la camera dell'rp23 ha un volume minore, la pressione dell'aria in comressione aumenta in misura maggiore-->+ progressivo; io ho risolto spendendo 0 riempendo la camera esterna del dhx
senza questa modifica il dhx-air è una ciofeca, imho
Molla anche per me.
Ma che mi dite della nuova tendenza a montare ammo air sui modelli 2009 da fr-frx (vedi Kona Stinky air) e anche da dh (GT Fury )?
Le case sono impazzite o è una nuova generazione di air ammo che prima o poi soppianterà le molle?
IMHO è la tendenza del momento, sicuramente l' aria permette maggiori regolazioni di una molla, e nel DH i vantaggi sono indubbi. Nel FR/FRX una molla da maggiore sicurezza e lavora meglio nei drop e nei salti e sulle pietraie.
Ps
io ho un ammo ad aria, provando bici con ammo a molla salto di piu e con piu sicurezza e sulle pietraie vado come uno schiacciassasi.
qualcuno mi ha detto che l'ammo ad aria è sensibile all'altitudine e cambia di settaggio nel corso della giornata per via di temperatura aria umidità ecc
bho !! magari è solo una leggenda