se fai DH la capisco ma fare XC a me mai successo nulla in tutta la mia vita no ho mai crepato i telai!a me si ben 3 telai in alu crakkati sulle saldature......
se fai DH la capisco ma fare XC a me mai successo nulla in tutta la mia vita no ho mai crepato i telai!a me si ben 3 telai in alu crakkati sulle saldature......
se fai DH la capisco ma fare XC a me mai successo nulla in tutta la mia vita no ho mai crepato i telai!
ad aprile scorso sono caduto alla fine di un giro quando eravamo gia' sul bitume, chi mi precedeva frenava all'improvviso ed io non potendo evitarlo ( si era in completo relax,chiacchierando....) ho frenato facendo un front flip, risultato spalla contusa ed altre cose varie, la bici mi scavalco' impatto' sul bitume e fini' nel fossetto accanto senza riportare nemmeno una scalfittura alla vernice........materiale? carbonio.
Ora potrebbe esplodere, chiama gli artificeri prima che sia tardi
se fai DH la capisco ma fare XC a me mai successo nulla in tutta la mia vita no ho mai crepato i telai!
c'ho girato tutta l'estate se doveva esplodere lo avrebbe gia' fatto...... almeno lo spero.
Ovviamente scherzavo, con la stessa bici ho prese delle legnate molto dure ma fin'ora niente deflagrazioni...
Tipomaranza sai che ora capisco il motivo della puzza che ho in casa...
Non conosco il 4x nello specifico, ma credo che si sovrapponga alla Bltc o sbaglio? (come escursioni e destinazione d'uso). Io credo che prendero' una tallboy lt (non so se alu o carb ma cio' dipende escusivamente dai soldi) se riusciro' vendere la blt2 che tra l'altro e' ancora un ottimo mezzo. Se ti serve un cambio xtr da battaglia e un pacco pignoni xt ce l'ho a casa a far niente...te li regalo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la bici in carbonio, mio cuggino mio cuggino. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino. [/FONT]
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la bici in carbonio, mio cuggino mio cuggino. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino. [/FONT]
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa....
Nel caso di rottura del telaio in carbonio potrebbe essere necessario gettarlo nel sacchetto giallo...mi raccomando...
Voto Alluminio, premesso che va distinto l'uso agonistico da quello che ne faccio io, che è assolutamente ludico/amatoriale/escursionistico.
Privilegio la robustezza del telaio e la possibilità di poterlo maltrattare quando è inevitabile, senza temere di rovinarlo o di provocare danni costosissimi: un divertimento non deve richiedere necessariamente un investimento economico alto.