Io leggo l'esatto opposto, ovvero gente che diffida (giustamente) dall'acquistare Canyon per via dell'assistenza. Questo lo leggo qua, su facebook e su tutti gli altri siti.
E anche se ci fosse qualcuno che dice che la Strive spesso si rompe c'ha ragione, che ti piaccia o no, lo ha detto pure CI qua sul forum.
Se a te questo non piace perchè il tuo shapeshifter va bene e pensi solo ai cavoli tuoi e di quando rivenderai la bici beh, spero per te che non avrai mai bisogno dell'aiuto di qualcuno nella tua stessa situazione.
Io da far mio sono a posto con la coscienza, primo perchè resto convinto che se qualcosa si otterrà sarà anche grazie alla denuncia di questo disservizio, secondo perchè avrò evitato a tanti possibili acquirenti, che come me hanno fatto fior di sacrifici per racimolare un gruzzoletto, la mia stessa sorte.
Ah dimenticavo, se tutti i santi giorni leggi cose che non ti piacciono su questa storia da decine di persone, e solo tu e un altro dite il contrario, magari interrogati sulla possibilità di essere tu nel torto.
Buone pedalate.