portami un solo esempio di uno che dica che la bici va male e non si lamenti esclusivamente dell'assistenza
Non mi riferivo alla bici che va male, ma alla campagna di "sputtanamento" che avete condotto riferendovi alla Strive via fb (perché é questo che alla fine ne é uscito fuori dallo sputtanamento).
Tu stesso reclutavi clienti insoddisfatti su fb, a proposito quanti ne hai trovati? Tanto per sapere i numeri. ... 2? Forse 3?, per fare una protesta legale.
La foto della Strive impiccata che tanto ti era piaciuta non fa riferimento al servizio assistenza Canyon, ma agli occhi di chi non conosce questa vicenda, alla bicicletta.
Tutto questo ha solo ridotto il prezzo di rivendita delle nostre bici e in più non vi ha procurato l'assistenza o lo SS di cui avete bisogno.
Un vero successo l'operazione sputtanamento, non c'è che dire. Ne siamo usciti tutti con le ossa rotte. Anche chi non aveva nulla da rimostrare ha subito il danno economico della rivendita.
Leggi I commenti di adesso su fb e anche altrove rifetiti alla Strive, nessuno dice che l'assistenza è pessima.
Dicono solo che la Strive si rompe, lo SS si rompe e non si ripara perché non ce il ricambio. Com'è che dicevate? Haaa si, "...a Barel è scoppiato lo SS alla prima diacesa e sta ancora aspettando." Che bello.... bum bum..
I social media hanno un grande potere che è difficile da gestire e spesso ti si rivolta contro.
Hai voglia mo a ribaltare la frittata.
Ma la mia Strive (ed è qua che perdo le staffe, è ottima, magari fosse una sola) e tante, tante altre come lei (ma a che numero di telaio saranno arrivati? La mia gen 2015 era la 00255 ) funzionano e continueranno a funzionare anche quando questo casino sarà tutto finito.
Sono mesi che non si legge altro che sto maledetto SS in tutti i 3d dove compare Canyon Italia. Non se ne può più.
C.I. che tra le altre cose, anche se in maniera a volte priva di tatto e discutibile, è almeno presente qua ......e legge, come me, del vostro disagio tutti i santi giorni.