Agonismo e mtb non sono a mio avviso compatibili.Ti ritrovi ad andare a tutta,senza avere il tempo di guardarti attorno,osservare cio' che ti circonda.Arrivi alla fine distrutto e pensi" ho attraversato posti meravigliosi senza vedere niente,ho rischiato la VITA ad ogni discesa,ho la bici devastata e non ho piu' tempo e forze per risalire.Credo che il vero biker dovrebbe avere maggior rispetto per l'ambiente e spirito ludico lasciando le gare a chi ne fa una professione
sfida accettata!
ma che discorso è!!!!
il vero biker? e chi è quello vero? e quello falso?
un Fontana e meno vero di nonnocarb? o @Nonnocarb (il guru degli escursionisti del forum) è meno vero di Fontana?
un agonista non riesce a godere della sua prestazione in meno ai boschi?
torna a casa meno felice di me che la stessa domenica sono andato a funghi?
e quando io corro una enduro spacco sempre tutto , quasi muoio ad ogni discesa, e torno a casa col muso rispetto alla domenica dei funghi?
non condivido affatto.
la mtb è un bel gelato con tantissimi gusti, ed io me li voglio assaporare tutti.
Beh, però Nonnocarb è meglio. Vuoi mettere i posti che ha visto?ma che discorso è!!!!
il vero biker? e chi è quello vero? e quello falso?
un Fontana e meno vero di nonnocarb? o @Nonnocarb (il guru degli escursionisti del forum) è meno vero di Fontana?
un agonista non riesce a godere della sua prestazione in meno ai boschi?
torna a casa meno felice di me che la stessa domenica sono andato a funghi?
e quando io corro una enduro spacco sempre tutto , quasi muoio ad ogni discesa, e torno a casa col muso rispetto alla domenica dei funghi?
non condivido affatto.
la mtb è un bel gelato con tantissimi gusti, ed io me li voglio assaporare tutti.
E soprattutto, finchè potete, frenate col freno davanti senza bloccare la ruota dietro. I sentieri si rovinano di meno e così l'acqua della pioggia non fa il resto.Scusatemi non volevo certo urtare la suscettibilita' di chi interpreta ogni percorso come una sfida con se stesso, penso pero' che proprio perche' viviamo la nostra passione in mezzo alla natura dovremmo apprezzarla di piu'. Semplificando mi sembrerebbe piu' logico l'agonismo in percorsi "artificiali" dove da ammirare davvero ci sarebbe solo l'abilita' del biker, mentre in contesti naturali altre dovrebbero essere le motivazioni che ci spingono.Un saluto a tutti
Scusatemi non volevo certo urtare la suscettibilita' di chi interpreta ogni percorso come una sfida con se stesso, penso pero' che proprio perche' viviamo la nostra passione in mezzo alla natura dovremmo apprezzarla di piu'. Semplificando mi sembrerebbe piu' logico l'agonismo in percorsi "artificiali" dove da ammirare davvero ci sarebbe solo l'abilita' del biker, mentre in contesti naturali altre dovrebbero essere le motivazioni che ci spingono.Un saluto a tutti
Scusatemi non volevo certo urtare la suscettibilita' di chi interpreta ogni percorso come una sfida con se stesso, penso pero' che proprio perche' viviamo la nostra passione in mezzo alla natura dovremmo apprezzarla di piu'. Semplificando mi sembrerebbe piu' logico l'agonismo in percorsi "artificiali" dove da ammirare davvero ci sarebbe solo l'abilita' del biker, mentre in contesti naturali altre dovrebbero essere le motivazioni che ci spingono.Un saluto a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?