sondaggino: tubeless,camere o lattice?

Falaweb

Biker popularis
5/7/03
63
0
0
56
Roma
Visita sito
pixel ha scritto:
Camera d'aria + striscia in Kevlar

ciao e tutti,
anche io sono un sfigato: sono riuscito a bucare 3 volte in due ore!! :azz-se-m:
Sapevo che alcune coperture hannno rinforzo in kevlar, ma non che si potesse applicare dopo... Come sono fatte queste striscie di kevlar? Dove si acquistano? Vantaggi e svantaggi?

ciao :-)
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Falaweb ha scritto:
pixel ha scritto:
Camera d'aria + striscia in Kevlar

ciao e tutti,
anche io sono un sfigato: sono riuscito a bucare 3 volte in due ore!! :azz-se-m:
Sapevo che alcune coperture hannno rinforzo in kevlar, ma non che si potesse applicare dopo... Come sono fatte queste striscie di kevlar? Dove si acquistano? Vantaggi e svantaggi?

ciao :-)

Ciao, io le ho acquistate sul sito di Gambacicli, vantaggi tutti, svantaggi nessuno. ;-)
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
Fil ha scritto:
Falaweb ha scritto:
pixel ha scritto:
Camera d'aria + striscia in Kevlar

ciao e tutti,
anche io sono un sfigato: sono riuscito a bucare 3 volte in due ore!! :azz-se-m:
Sapevo che alcune coperture hannno rinforzo in kevlar, ma non che si potesse applicare dopo... Come sono fatte queste striscie di kevlar? Dove si acquistano? Vantaggi e svantaggi?

ciao :-)

Ciao, io le ho acquistate sul sito di Gambacicli, vantaggi tutti, svantaggi nessuno. ;-)
l'unico svantaggio penso sia il peso..ma x una striscia! :8):
 

Falaweb

Biker popularis
5/7/03
63
0
0
56
Roma
Visita sito
[/quote]

Ciao, io le ho acquistate sul sito di Gambacicli, vantaggi tutti, svantaggi nessuno. ;-)[/quote]l'unico svantaggio penso sia il peso..ma x una striscia! :8):[/quote]

Trovate e acquistate al volo, 15 eur la coppia. Non ho trovato il tempo di montarle ma non vedo in effetti svantaggi: sono talmenet leggere...

Grazie mille per l'idea, non sapevo proprio dell'esistenza di queste fasce!!!

ciao :-)
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
KTM ha scritto:
Fil ha scritto:
Falaweb ha scritto:
pixel ha scritto:
Camera d'aria + striscia in Kevlar

ciao e tutti,
anche io sono un sfigato: sono riuscito a bucare 3 volte in due ore!! :azz-se-m:
Sapevo che alcune coperture hannno rinforzo in kevlar, ma non che si potesse applicare dopo... Come sono fatte queste striscie di kevlar? Dove si acquistano? Vantaggi e svantaggi?

ciao :-)

Ciao, io le ho acquistate sul sito di Gambacicli, vantaggi tutti, svantaggi nessuno. ;-)
l'unico svantaggio penso sia il peso..ma x una striscia! :8):
Sbagliato! quei 50/60 gr li puoi recuperare usando uno pneumatico più leggero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo