Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
io c'ho il problema dei corsi di vela il pom alle 14 devo essere con le barche in acqua.

e poi considera che solo x il xcorso di monopoli vanno via 2 h - 2,5 h...

però l'idea nn è male, al max io mi fermo la: non è un problema.

ATTENDIAMO NOTIZIE DAGLI ALTRI

se partiamo di buona lena la mattina ce la fai

potresti magari poi fermarti dirett a menopli
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Invece x domani: propongo Monopoli by car su percorso strafico. partenza max 9.30.

Io domani mattina ci sono, ma...

...quale sarebbe il percorso strafico?
Partenza alle 9.30 con macchina o bike?

partenza in auto per fare il solito sesto/cristo/ottavo/tubo (sono 50km da monopoli) oppure pazzia di giaelo (non è male ma bisogna valutare a: quanto tempo ci vuole; b: chi conosce Bene il percorso per evitare asfalti vari?).
 

spetta

Biker superioris
Invece x domani: propongo Monopoli by car su percorso strafico. partenza max 9.30.



partenza in auto per fare il solito sesto/cristo/ottavo/tubo (sono 50km da monopoli) oppure pazzia di giaelo (non è male ma bisogna valutare a: quanto tempo ci vuole; b: chi conosce Bene il percorso per evitare asfalti vari?).
Ho fatto io questo percorso al contrario cioè Conversano-tubo-cala incina- cozze con Stefano quest'estate...è una figata ma ad andature "umane" ci vogliono tre orette piene.
Tutto ciò per dirvi che io non vengo perchè con le gommette di caxxo che ho mi sto rovinando le preziosissime SLR. Aspetto che arrivino le gomme nuove!
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Ho fatto io questo percorso al contrario cioè Conversano-tubo-cala incina- cozze con Stefano quest'estate...è una figata ma ad andature "umane" ci vogliono tre orette piene.
Tutto ciò per dirvi che io non vengo perchè con le gommette di caxxo che ho mi sto rovinando le preziosissime SLR. Aspetto che arrivino le gomme nuove!


VITOOOOO!! QUESTA COSA NON SI PUO' SENTIRE!!!!

METTI LE RUOTE VECCHIE...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Invece x domani: propongo Monopoli by car su percorso strafico. partenza max 9.30.



partenza in auto per fare il solito sesto/cristo/ottavo/tubo (sono 50km da monopoli) oppure pazzia di giaelo (non è male ma bisogna valutare a: quanto tempo ci vuole; b: chi conosce Bene il percorso per evitare asfalti vari?).

sesto cristo ottavo e tubo, ke io ricordi nn sono 50km
la strada da torrincina monopoli sarebbe tutta sterrata xò si passa attraverso campagne, l'altra volta abbiamo trovato dei campagnoli alcuni tranqui altri no...
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
LOVE' UCCIDITI.
X gli altri: decidete voi cosa fare, io mi aggredisco comunque, l'idea di partire di qua non è male.
Se si decide così, vi prego, portatevi zuccheri, barrette, mortadellaeprovolone, qualcosa x non morire se no è un giubillero.
Meh, allor? c'ha ma ffè??
P.S. qualsiasi decisione si prenda io non ci sono prima delle 9.30 perche ho da sbrigare alcune pratiche importantissime...
 

spetta

Biker superioris
LOVE' UCCIDITI.
X gli altri: decidete voi cosa fare, io mi aggredisco comunque, l'idea di partire di qua non è male.
Se si decide così, vi prego, portatevi zuccheri, barrette, mortadellaeprovolone, qualcosa x non morire se no è un giubillero.
Meh, allor? c'ha ma ffè??
P.S. qualsiasi decisione si prenda io non ci sono prima delle 9.30 perche ho da sbrigare alcune pratiche importantissime...
A parte le ruote...ho anche un po' di mal di gola...80% non vengo
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
LOVE' UCCIDITI.
X gli altri: decidete voi cosa fare, io mi aggredisco comunque, l'idea di partire di qua non è male.
Se si decide così, vi prego, portatevi zuccheri, barrette, mortadellaeprovolone, qualcosa x non morire se no è un giubillero.
Meh, allor? c'ha ma ffè??
P.S. qualsiasi decisione si prenda io non ci sono prima delle 9.30 perche ho da sbrigare alcune pratiche importantissime...


io non ci sono esco un pò domani pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo