prova a contattare "vaitus", lui è di bari, o "spinning man" che sta a molfetta!
Per essere precisi "spinning man" sta sul mare, ma un po' prima di Molfetta.
prova a contattare "vaitus", lui è di bari, o "spinning man" che sta a molfetta!
Non ho problemi nel spostarmi!!!
Ma per qunto io abbia capito voi avete un bel livello d preparazione quindi mi sa ke non potrei aggregarmi a voi!
Non ho problemi nel spostarmi!!!
Ma per qunto io abbia capito voi avete un bel livello d preparazione quindi mi sa ke non potrei aggregarmi a voi!
Per me è finita la pacchia...solo ven sab e dom....in compenso sono vicino al bosco delle pianelle...domani mattina verso le 10 o nel pomeriggio verso le 15 dovrei uscire per un allenamento tranquillo... fatevi sentire!
non ti preoccupare, tutti gli appuntamenti che si prendono sul forum sono per gruppi di livello misto, e male che vada c'e' sempre qualcuno che fora le tubeless e ti da il tempo di recuperare
tu presentati e basta, siamo tutte persone garbate (tranne quello con la tuta arancione che e' meglio non dargli confidenza )
domenica mattina probabile uscita su mtb...ci sarà pure stefano di parma
Domenica mattina uscirei.
chi c'è?
Domenica mattina uscirei.
chi c'è?
domani pomeriggio ci sarà un gruppetto verso le 15.30...
Io sarei più propenso al pomeriggio...se mi passa la faringite!domani mattina (sabato 3/11) dovrei fare un giro... appuntamento circa verso le 9.30-10.00 (da confermare).
Io sarei più propenso al pomeriggio...se mi passa la faringite!