Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
ho dimenticato un particolare: vorrebbe uscire domani pomeriggio
forse non ci andiamo più perchè paolo non viene...mi farà sapere domani mattina
in caso affermativo partiamo da terlizzi massimo alle 14 e poi cerchiamo di andare in bici fino a quando fà buio

http://www.vimeo.com/1569624 questo è il link dove si vede un pezzo della discesa che ho trovato e che vorremmo riprovare....se volete cmq vedere il percorso anche se non ci andiamo domani ci si puo metter daccordo per la prossima settimana
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
forse non ci andiamo più perchè paolo non viene...mi farà sapere domani mattina
in caso affermativo partiamo da terlizzi massimo alle 14 e poi cerchiamo di andare in bici fino a quando fà buio

http://www.vimeo.com/1569624 questo è il link dove si vede un pezzo della discesa che ho trovato e che vorremmo riprovare....se volete cmq vedere il percorso anche se non ci andiamo domani ci si puo metter daccordo per la prossima settimana

interessante come discesa, quant'è lunga?
 

speedrider92

Biker novus
20/6/08
4
0
0
Brindisi
Visita sito
Ciao a tutti
Sono un biker di Brindisi e vorrei avvisarvi che sabato 23 agosto (nel pomeriggio) stiamo organizzando un uscita nel bosco di cerano. Per chi è interessato a partecipare o per chi vuole chiedere informazioni si faccia sentire nel forum o mi contatti su msn ([email protected]). Grazie
 

spetta

Biker superioris
Ciao a tutti
Sono un biker di Brindisi e vorrei avvisarvi che sabato 23 agosto (nel pomeriggio) stiamo organizzando un uscita nel bosco di cerano. Per chi è interessato a partecipare o per chi vuole chiedere informazioni si faccia sentire nel forum o mi contatti su msn ([email protected] oppure [email protected]). Grazie
....miiiii....ci vuoi proprio tutti eh?
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
Ciao a tutti
Sono un biker di Brindisi e vorrei avvisarvi che sabato 23 agosto (nel pomeriggio) stiamo organizzando un uscita nel bosco di cerano. Per chi è interessato a partecipare o per chi vuole chiedere informazioni si faccia sentire nel forum o mi contatti su msn ([email protected]). Grazie
peccato che lavoro altrimenti una scappata la facevo volentieri magari sarà x la prox.... buon divertimento:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo