Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Solo un ultimo avviso: per una discutibile scelta personale, non uso abbigliamento specifico (casco compreso).
Siccome mi è parso di capire che la cosa è quasi "assurda" per più di un praticante dello "sport estremo" in questione, mi sembrava giusto avvisare.

Anzi, mo lo scrivo pure nella firma.

bravo figliolo, hai deciso di uscire dal gregge dei tutini sintetici con le pubblicita' dei cessi, la strada del ciclista cozzalo e' irta di sguardi obliqui e di disapprovazione dei ciclisti conformisti, ma libera da irritazioni cutanee, pruriti alle palle e ascelle pezzute :il-saggi:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
bravo figliolo, hai deciso di uscire dal gregge dei tutini sintetici con le pubblicita' dei cessi, la strada del ciclista cozzalo e' irta di sguardi obliqui e di disapprovazione dei ciclisti conformisti, ma libera da irritazioni cutanee, pruriti alle palle e ascelle pezzute :il-saggi:

Io non ci sono mai entrato nel gregge...
Nel senso che in generale non approvo l'esagerato dispendio di soldi per bici finché si tratta delle uscite tra amcici, il fatto di usare sté tutine che "se ho la tutina sporca non posso uscire" e nemmeno gli attacchi che poi "sono caduto perché non ho fatto in tempo a staccare i piedi"...

Se poi devo subire la non approvazione del fighetto con la bici da 3000 euro, che non ricambia un "ciao" quando l'incrocio per strada, pazienza.
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Da oggi sono ufficialmente in ferie :))):, quindi x questa settimana sono disponibile x eventuali uscite pomeridiane tranne mercoledi :celopiùg:.

N.B.: Argh sta notturna la vogliamo organizzare??????? Questa settimana è luna piena
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Da oggi sono ufficialmente in ferie :))):, quindi x questa settimana sono disponibile x eventuali uscite pomeridiane tranne mercoledi :celopiùg:.

N.B.: Argh sta notturna la vogliamo organizzare??????? Questa settimana è luna piena

oggi pomeriggio vorrei farmi un giretto

per la notturna vediamo se riesco a liberarmi per domani o dopodomani però stavolta non anticipo un euro per pizza e birra visto che me li piango sempre io alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo