Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
dopo le cavolate brindo-leccesi...potrei sapere di grazia quando verremo a trovarvi?
Allò...se venite sabato con ogni probabilità come guida avrete solo MarcObollo, la domenica ci sarò anche io.

Le indicazioni: percorrendo la Bari-Lecce, arrivati nei pressi di brindisi ci sarà la prima uscita per San Pietro Vernotico (si nota molto di + l'indicazione Quartiere La Rosa). Imboccatela, proseguite dritti per i 18 km della statale e fermatevi alla prima benzina sulla sinistra (Agip) alle porte di San Pietro. Vi aspettiamo li.

Per l'orario decidete voi...non troppo tardi ovviamente. Il ritorno sarà al massimo nel pomeriggio quindi non perderete i festeggiamenti per San Conversano
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ahò ma perchè non si può fare domenica che c'è più gente? :rosik:

Giaelargh dite alle zite che recuperate la sera... e poi l'attesissimo "Live in Conversano" dei Deep Purple non è stato rimandato? :smile:

Ytterbio ti ho mandato le foto?

Mistral vieni che ti passa tutto, al massimo dopati con la Peroni :spetteguless:

Cmq tornando in topic, per l'appuntamento di ieri, ore 17 alla rotonda per il giro IODOSAN, miraccomando la puntualità. Aggirando il terreno arato dalla via delle palme ho individuato una linea attraverso la pineta, proprio carina, poi con l'umido profumava pure. E grazie alle nuvole zero ghei e/o sardine fino alla torre :celopiùg:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ahò ma perchè non si può fare domenica che c'è più gente? :rosik:

Giaelargh dite alle zite che recuperate la sera... e poi l'attesissimo "Live in Conversano" dei Deep Purple non è stato rimandato? :smile:

Ytterbio ti ho mandato le foto?

Mistral vieni che ti passa tutto, al massimo dopati con la Peroni :spetteguless:

Cmq tornando in topic, per l'appuntamento di ieri, ore 17 alla rotonda per il giro IODOSAN, miraccomando la puntualità. Aggirando il terreno arato dalla via delle palme ho individuato una linea attraverso la pineta, proprio carina, poi con l'umido profumava pure. E grazie alle nuvole zero ghei e/o sardine fino alla torre :celopiùg:

ke apputamento?

ytterbio e liberati x sabato!!!

x vaitus: x me nn è la festa è ke il sab sera la giaela mi fa la festa e la domenica sto spompato...
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Sabato con ogni probabilità lavoro. E se per caso non lavoro ho un'altra cosetta da fare 8-):volo:
Se volete fare sabato per me non c'è problama..ci vedremo alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo