Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Intanto grazie ai numerosi i "potenziali" partecipanti.
Per quel che riguarda il giorno per me andrebbe bene sia il sabato che la domanica. Certo è che la Domenica ci sarebbe un pò più di gente (compreso MarcObollo) ma mi dispiacerebbe molto per chi non potrebbe venire.
Per cui credo che la cosa migliore sia metterla ai voti come propone giaelo.
Attendo con ansia la vostra decisione :celopiùg:

Intanto ci possiamo mettere d'accordo su un'altra cosa: ci vediamo a San Pietro e quindi ci facciamo una 10ina di km d'asfalto o ci vediamo direttamente al bosco?
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Intanto grazie ai numerosi i "potenziali" partecipanti.
Per quel che riguarda il giorno per me andrebbe bene sia il sabato che la domanica. Certo è che la Domenica ci sarebbe un pò più di gente (compreso MarcObollo) ma mi dispiacerebbe molto per chi non potrebbe venire.
Per cui credo che la cosa migliore sia metterla ai voti come propone giaelo.
Attendo con ansia la vostra decisione :celopiùg:

Intanto ci possiamo mettere d'accordo su un'altra cosa: ci vediamo a San Pietro e quindi ci facciamo una 10ina di km d'asfalto o ci vediamo direttamente al bosco?

raghezzi io direi di partire da san pietro così sistemiamo le macchine in paese,nel frattempo ci facciamo una sgambatina d'asfalto. per i voti facciamo un bel sondaggio?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
raghezzi io direi di partire da san pietro così sistemiamo le macchine in paese,nel frattempo ci facciamo una sgambatina d'asfalto. per i voti facciamo un bel sondaggio?

x l'organizzazione fate voi ke siete del posto, diteci solo dove farci trovare, il sondaggio nn credo sia necessario, faccio una breve lista delle preferenze:

SABATO
mistral
biglia
argh
ytterbio
vaitus
off
giaelo

DOMENICA
argh (ma meglio sabato)
ytterbio
vaitus
off
giaelo
marcobollo

giusto? devo aggiungere altri?
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
x l'organizzazione fate voi ke siete del posto, diteci solo dove farci trovare

Ok..come suggerisce marco meglio incontrarsi a san pietro per sistemare per bene le macchine e per fare un pò di riscaldamento bitumoso.

Preferenze:

SABATO
mistral
biglia
argh
ytterbio
vaitus
off
giaelo
theriver (antonio)
fratello ytterbio
Sergio

DOMENICA
argh (ma meglio sabato)
ytterbio
vaitus
off
giaelo
marcobollo
fratello ytterbio
Diego (il ragazzo di brindisi che la maggior parte di voi ha conosciuto alle Pianelle)
Sergio (idem Diego)
Tony (off....tu lo conosci)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ok..come suggerisce marco meglio incontrarsi a san pietro per sistemare per bene le macchine e per fare un pò di riscaldamento bitumoso.

Preferenze:

SABATO
mistral
biglia
argh
ytterbio
vaitus
off
giaelo
theriver (antonio)
fratello ytterbio
Sergio

DOMENICA
laka79
argh (ma meglio sabato)
ytterbio
vaitus
off
giaelo
marcobollo
fratello ytterbio
Diego (il ragazzo di brindisi che la maggior parte di voi ha conosciuto alle Pianelle)
Sergio (idem Diego)
Tony (off....tu lo conosci)

lista agg
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
A questo punto se si parla solo di preferenze non legate ad impegni improrogabili facciamo domenica?a me é indifferente,quindi faccio voto neutro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo