• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
oggi qulcn esce?

alle 13:15 sotto casa tua

ps: che ne direste di andare a decespugliare a Castiglione Sabato o Domenica? Sabato potremmo avere una mano dai volontari del WWF, Domenica potremmo invece andare prestissimo e poi avere tutto il tempo per uscire in bici (io andrò a prendere la mia donna alle 6:00 da Turi!!!)
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

per ora non posso darti nessuna risposta certa ci aggiorniamo nei prossimi giorni
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

facciamo un po' prima?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Stamattina bella uscita x allenarci........siamo partiti io e un amico da triggiano alle 10.....da triggiano siamo andati a noicattaro da noicattaro a casamassima........tappa da 7 minuti al decathlon dove ci siamo fermati per farci 2 risate con i commessi ( che guardando le bici ci hanno invogliato ad appoggiarle dentro nel caso avessimo voluto entrare.......) e poi cellammare capurso e ritorno a triggiano alle 11 e mezza..........non è stato faticoso, non abbiamo bevuto quasi per niente..........ma sarebbe comodo montare gli slick in vista della 110 km (+ 20 andata e ritorno da bari) di domenica.........


p.s. vuole aggiungersi qualcuno alla marcia dei bersaglieri di domenica?? è per bici da corsa ma io luca mirto antonio bepi andiamo in MTB...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo