Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Domenica 11 maggio da bari partiremo verso cassano con un tragitto di 110 km circa del forum c'è bepi sicuramente il ritrovo è a bari alle 8 poi moto vi dice la via dovremmo essere in molti l'anno scorso erano in 150
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domenica 11 maggio da bari partiremo verso cassano con un tragitto di 110 km circa del forum c'è bepi sicuramente il ritrovo è a bari alle 8 poi moto vi dice la via dovremmo essere in molti l'anno scorso erano in 150

Quella e' la pedalata dei bersaglieri :i-want-t:

In una notizia correlata, oggi ho incontrato quelli forti, ci sono state delle vittime :!:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Domenica 11 maggio da bari partiremo verso cassano con un tragitto di 110 km circa del forum c'è bepi sicuramente il ritrovo è a bari alle 8 poi moto vi dice la via dovremmo essere in molti l'anno scorso erano in 150




c si akkiat u tom tom...........:smile: comunque le vie le sa' bepi...ora non mi ricordo perchè mi ha detto il percorso mentre stavamo in tangenziale .......mi pare che ha parlato di santeramo....VOI CI VENITE??

Per ora siamo: io enzo bepi antonio (forse michele )


Non venire in bdc tanto io antonio e bepi andiamo in mtb......
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Molto probabilmente domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro, ci faremo almeno una sessantina di km. Se qualcuno si vuole aggregare appuntamento a Putignano alla stazione di servizio in via Castellana (collegata all'autodromo).

P.S.: Andrò a Putignano con la macchina e posso portarmi una persona con la sua rispettiva bike.
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Molto probabilmente domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro, ci faremo almeno una sessantina di km. Se qualcuno si vuole aggregare appuntamento a Putignano alla stazione di servizio in via Castellana (collegata all'autodromo).

P.S.: Andrò a Putignano con la macchina e posso portarmi una persona con la sua rispettiva bike.

Ops..........dimenticavo ore 8.30 a Putignano :pirletto:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Grazie per aver risposto numerosi!!!
Cmq sabato prox io alle 9 sono alle pianelle....probabilmente. KI VIENE?????

nel mese di Maggio devo limitarmi ad uscite di al max 2 ore, l'unico lusso sarà andare a Cerano a trovare i leccisini (anche perchè non ci sono mai stato)

io vorrei provare la rossa...argh mi ha proposto un giretto alle 19

usciamo domani, anche se sono previste piogge e schiarite.

facciamo dalle 19:00 in poi dato che stà iniziando a fare caldo? (Il sole tramonta alle 20:00)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo