• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Argh ma ke fine avete fatto stamattina????Vi abbiamo aspettato a Cozze x un bel pò.

se facevate la strada al contrario per un piccolo tratto, invece di restare fermi ad aspettare, ci saremmo riuniti. Non nascondo che un pochino male ci sono rimasto, dato che si era detto di aspettare a Cala Fetente. La prossima volta pedalerò e basta, senza preoccuparmi di chi è rimasto dietro
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito

Io sinceramente nn ne sapevo niente di aspettare a Cala Fetente.....gli altri sono andati avanti senza fermarsi e io li ho seguiti convinto ke ci stavate dietro. Mi spiace cmq ke ci sei rimasto male. Ci vediamo alla prossima uscita.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Io sinceramente nn ne sapevo niente di aspettare a Cala Fetente.....gli altri sono andati avanti senza fermarsi e io li ho seguiti convinto ke ci stavate dietro. Mi spiace cmq ke ci sei rimasto male. Ci vediamo alla prossima uscita.

Le cose che non mi sono andate giù sono:

1. finchè si è trattato di farvi vedere un percorso che non conoscevate (Polignano-Torrincina) si stava compatti, dopodichè si è scatenata la bagarre

2. si era detto di tagliare solo gli sterrati vicino a San Vito, mentre avete tagliato anche quelli tra la Grotta delle rondinelle e il ristorante Cozze Nere (che io e Spetta ci siamo fatti)

3. non avete aspettato a Cala Fetente (almeno ci saremmo salutati)

Cmq io avevo un problema al deragliatore e non potevo spingere nei tratti molto sconnessi; Spetta era stanco e verso la fine si è fatto un pò male alla caviglia quindi abbiamo deciso di rientrare a Conversano in tutta tranquillità. Se vi foste fermati ad aspettarci, vi avremmo detto di andare avanti senza di noi per i problemi che ti ho scritto. Non ti caricare di tutta la responsabilità perchè sò che sei in buona fede, le menti sono altre. Anche Domenica scorsa ci eravamo fermati a Calarena per ricompattarci, e mi girarono le p@lle quando le stesse menti ci sfrecciarono davanti dicendo che si sarebbero fermati al Timone, invece proseguirono senza nemmeno rallentare.

va bè, vado sul bar a scrivere un paio di c@zz@te
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito

Nn sei l'unico a pensarla così..............cmq poi se ne avremo l'occasione ne parleremo in privato.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

ti piace uscire coi "professionisti" invece ke cogli amici? così t'impari!

io e vaitus abbiamo fatto un'uscita Spe-tta-co-la-re!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
xò noi annata e ritorno co scappottamento incluso dopo aver "scavalcato" le scale di cala fetente

ah abbiamo scoperto una piccola pineta xò carina con dei dropp

racconta sul bar altrimenti ci cazziano

quella pineta l'ho scoperta prima io...e per fortuna non ci ha scoperto nessuno (sono etero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo