• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ywrcaforio

Biker novus
31/1/08
14
0
0
monopoli
Visita sito
Heilà, ciao a tutti, io sono giuseppe di monopoli, da queste parti c'è un giretto ideato e disegnato dal sottoscritto con l'ausilio del tom tom e di google earth, della lunghezza di circa 70 km la metà quasi è asfalto e serve da decompressione peccato che sia la parte finale, quella iniziale è tosta, visto che non lo ho mai fatto tutto, ma solo a tratti, vista la lunghezza, e poi anche perchè da solo mi scoccio un pò, chi di voi vuole venire con me domenica?
Illustro il percorso: partenza dalla stazione di monopoli, arrivo al capitolo: scogli, tratti vari fino alla masseria conghia, uscita sulla strada mammutte o mammotte, si sale fino alla panoramica ( tratto durissimo) si scende un pò poi si sale sul monte s. nicola con bici in spalla ( tratto durissimo) si prosegue per la selva lì si scende dalla gravina s. donato (scoperta ieri) discesa bella, poi si prosegue (asfalto) per lo zoo safari e si ritorna.
Che ne pensate? se il tempo è belo il percorso è strepitoso almeno per il sottoscritto.
Naturalmente vista la lunghezza e la difficoltà da non sottovalutare si dovrebbe partire la mattina presto ( già così non sò se si riesce a essere a casa per le 13) magari ci portiamo un PANINOZZO e facciamo tutto con calma così possono venire anche i meno esperti.
Fatemi sapere.


Ciaooooooo
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

benvenuto nel forum innanzitutto! noi usciamo spesso nelle campagne di monopoli (spesso partendo da conversano in bici, 17km x2) il percorso classico che facciamo prevede partenda dal cimitero di monopoli, a salire nelle campagne fino alla salita del "sesto" che esce sulla panoramica, poi ci buttiamo giù dal "cristo" - sempre sulla panoramica - poi saliamo l'"ottavo" ed infine andiamo a scendere la vecchia fransisto, i trulletti ecc... è un giro bellissimo e da conversano tutto compreso sono 70 km... se cmq hai bisogno di compagnia puoi rivolgerti presso il negozio nrg bike di graziano... abbiamo anche una squadra insieme...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Ciao Giuseppe, io sono di Conversano. Purtroppo questa Domenica nn posso uscire, se ti va potremmo andarci Sabato 9
 

ywrcaforio

Biker novus
31/1/08
14
0
0
monopoli
Visita sito
Il percorso "sesto" "ottavo" sembra bello, tuttavia, ora non sò se il "sesto" o "l'ottavo" ma uno di questi l'ho fatto solo una volta e ho rischiato di essere sbranato da 2 cagnacci incazzati neri. Voi incontri simili da quelle parti? ( se quei cagnacci sono spariti ci torno).

Per sabato 9, non posso ho un impegno con mia figlia di 2 mesi. Tuttavia generalmente sono disponibile la DOMENICA.

Vediamo se riusciamo ad incontrarci.

Questa domenica dove ve ne andate?

UEEEEEEEEEEEEE chiariamoci, non è che io sia un pazzo scatenato esaltato, a me piacciono le escursioni non le gare, quindi al fine di non rovinare l'uscita è bene chiarire lo stato d'allenamento che è escursionistico e lo spirito che è lo stare insieme e vivere la natura.

Quindi se mi aggrego è consigliabile avvisarmi sullo stato delle cose.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
generalmente quando si propone un'uscita sul forum, lo spirito è quello di conoscere nuove persone e nuovi percorsi...ma è altrettanto importante riuscire a tornare a casa all'ora di pranzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo