• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
uhm allora mi sa ke passo, nn ho l'abbigliamento da neve, nn ho nemmeno il vestito di babbo natale...

Quando nevica è uno spettacolo uscire in bici, per esperienza ti dico che il freddo lo senti specialmente ai piedi, alle mani e alle orecchie: procurati dei copriscarpe e via! Per il resto, usa un'abbigliamento a strati...pensaci!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Quando nevica è uno spettacolo uscire in bici, per esperienza ti dico che il freddo lo senti specialmente ai piedi, alle mani e alle orecchie: procurati dei copriscarpe e via! Per il resto, usa un'abbigliamento a strati...pensaci!

hai pienamente ragione, domenica mi son congelato i piedini...le mani no xò sebbene avessi i guanti estivi.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
con una tuta del genere saresti a cavallo, protezione dalle cadute e colore all'ultima moda punk!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
cmq com'è il fondo delle pianelle? impegnativo tipo tubo o tranquillo? io nn ho ancora cambiato gomme x cui devo tener conto anke di questo problema

Alcuni brevi tratti sono rocciosi, ma la pendenza non è paragonabile al tubo. Cmq dovresti gonfiare le gomme di più...ricordati che sono sempre gomme per camera e hanno il fianco più morbido rispetto alle tubeless
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo