Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris
Ieri ho sentito Spetta e ci sarà, ma gli altri? Biglia, Domitillo, Giaelo e Cavallo ci sarete Io molto probabilmente non ce la faccio ad aggiustare la Decathlon...ma ho pur sempre la Predator vincitrice di un titolo regionale di cx :fatti-so: con le leve freno del Piaggi SI e il catenaccio da 3 chili :-?
fai come credi ma tu devi venire per forza...è un ordine!:capitani:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
argh dai mi sembra impossibile!! fattene prestare 1 o-o

ps: raga domenica x le pianelle passo, sto un po' ucciso di gola e ho decimi e se mi peggiora riskio di arrivare a straccio agli esami di metà mese...

ci bekkiamo dopo capodanno x un uscita everybody!!!! o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Se ce la faccio ad avere i pezzi entro stasera, molto prob. ci sarò Domenica, altrimenti ci vediamo la settimana prossima.

Per offROAD: Perchè dopo Capodanno? Quando parti in villeggiatura? Io avrei voglia di vedere il percorso di Cerano e quello di Taranto
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Se ce la faccio ad avere i pezzi entro stasera, molto prob. ci sarò Domenica, altrimenti ci vediamo la settimana prossima.

Per offROAD: Perchè dopo Capodanno? Quando parti in villeggiatura? Io avrei voglia di vedere il percorso di Cerano e quello di Taranto

ma PORCA MISERIA!!!! e quanto ci vuole a recuperare una pedivella???? dove sta??? te la vado a prendere io con la moto nel primo pom, la montiamo e domani si esce...... edddaaaaiiii, suuuvvviiia...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Se ce la faccio ad avere i pezzi entro stasera, molto prob. ci sarò Domenica, altrimenti ci vediamo la settimana prossima.

Per offROAD: Perchè dopo Capodanno? Quando parti in villeggiatura? Io avrei voglia di vedere il percorso di Cerano e quello di Taranto

ciao argh io dal 21 sera sn in viaggio verso curmayeur e rientro il 6gennaio...:))): (sempre se torno vivo e nn mi spalmo in qualke bel fuoripista...)

x il percorso di cerano sentiti con marcobollo ke sta in astinenza da bike e penso abbia voglia di uscire!:bum-bum-:

x il percorso di taranto...ho una news fresca fresca...vedi la discussione uscite xc a taranto!

ps: x ki va alle pianelle, nn è ke fate una traccia gps così posso poi andarci dopo le feste :saccio: grazie 1000
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao argh io dal 21 sera sn in viaggio verso curmayeur e rientro il 6gennaio...:))): (sempre se torno vivo e nn mi spalmo in qualke bel fuoripista...)

x il percorso di cerano sentiti con marcobollo ke sta in astinenza da bike e penso abbia voglia di uscire!:bum-bum-:

x il percorso di taranto...ho una news fresca fresca...vedi la discussione uscite xc a taranto!

ps: x ki va alle pianelle, nn è ke fate una traccia gps così posso poi andarci dopo le feste :saccio: grazie 1000

brutto figlio di ... ecco dove sono finiti i soldi del comune di taranto...beh almeno potresti invitarci, no?

x argh: sei fin troppo lungimirante...

io spero al +presto di tornare in sella
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Purtroppo domani devo portare la Murcielago dal meccanico, Domenica penso di uscire con la bici da strada...ah, quasi me ne dimenticavo, è arrivata

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo