io sono in attesa della fork ancora... (a proposito ho disdetto la r7 a favore di una fork da 1170grammi REALI!!!)
ahahah di cosa è fatta di Invisibilio carbon?
cmq postate una lista di ki c'è...
io sono in attesa della fork ancora... (a proposito ho disdetto la r7 a favore di una fork da 1170grammi REALI!!!)
Bingo....
bravo!Appena l'ho vista nel mercatino ho subito pensato a te ...
adesso finiamola con gli off topic, altrimenti il padrone quando torna dal lavoro ci dà le botte
fai come credi ma tu devi venire per forza...è un ordine!Ieri ho sentito Spetta e ci sarà, ma gli altri? Biglia, Domitillo, Giaelo e Cavallo ci sarete Io molto probabilmente non ce la faccio ad aggiustare la Decathlon...ma ho pur sempre la Predator vincitrice di un titolo regionale di cx con le leve freno del Piaggi SI e il catenaccio da 3 chili :-?
Io verrei volentieri ma un problema al famoso ginocchio me lo impedisce. Alla prossima..speroahahah di cosa è fatta di Invisibilio carbon?
cmq postate una lista di ki c'è...
Io verrei volentieri ma un problema al famoso ginocchio me lo impedisce. Alla prossima..spero
Io passo...
Se ce la faccio ad avere i pezzi entro stasera, molto prob. ci sarò Domenica, altrimenti ci vediamo la settimana prossima.
Per offROAD: Perchè dopo Capodanno? Quando parti in villeggiatura? Io avrei voglia di vedere il percorso di Cerano e quello di Taranto
Se ce la faccio ad avere i pezzi entro stasera, molto prob. ci sarò Domenica, altrimenti ci vediamo la settimana prossima.
Per offROAD: Perchè dopo Capodanno? Quando parti in villeggiatura? Io avrei voglia di vedere il percorso di Cerano e quello di Taranto
ciao argh io dal 21 sera sn in viaggio verso curmayeur e rientro il 6gennaio... (sempre se torno vivo e nn mi spalmo in qualke bel fuoripista...)
x il percorso di cerano sentiti con marcobollo ke sta in astinenza da bike e penso abbia voglia di uscire!
x il percorso di taranto...ho una news fresca fresca...vedi la discussione uscite xc a taranto!
ps: x ki va alle pianelle, nn è ke fate una traccia gps così posso poi andarci dopo le feste grazie 1000
...non lavori all'ILVA, vero??ciao argh io dal 21 sera sn in viaggio verso curmayeur e rientro il 6gennaio...