Solo soletto sul Pratomagno

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti !!!
:prost:


troppo belle......

:spetteguless: troppo grosse ( più der solito):smile:
L'avevo fatto per far arrabbiare il Secco ma, come al solito, dev'essere in ferie :arrabbiat:
Il prossimo anno torno al formato standard, prometto.

Nofix, che dire, stupende! Immagino anche le sensazion, o meglio, le emozioni, che hai provato in quell'ambiente!
Sono rammaricato per una sola cosa: non viene più nessuno con te??? Capisco...:omertà:
Ho telefonato a 20 persone, mandato 50 sms, scritto 100 email messo tre post sul forum e il risultato è che mi trovo solo come un cane.
Che vita magra :il-saggi:
Un'uscita di quasi 8 ore . . . . . . .
Questi raid in solitaria danno soddisfazioni uniche.
Foto affavola come sempre (anche se per i miei gusti, un diaframmino in più alle tue foto, non gli farebbe male).
Questa è bellissima.
Sei l'unico che ha, giustamente, sottolineato l'esagerata durata del giro: 8 ore laddove si fa normalmente in 5/6.
Un po' è dovuto allla forma non proprio massima e al fatto che pedalare (e anche camminare) sulla neve rallenta,
ma sopratutto me la sono presa con estrema calma per fare le foto ma anche per apprezzare quello che mi stava intorno.
Era un giro deGnamizzato !!
Sul diaframma in + (forse 1/2) ti posso anche dare ragione solo che ora col digitale regolarsi non è facile:
sul monitor di casa le vedo in un modo e quello del lavoro in un altro :omertà:

Mòlle;5258391 ha scritto:
ma sono solo io che vedo il cielo a strisce? no perché nel caso mi sa che devo cambiare scheda video...ultimamente zoppica.
A me le strisce non mi son mai piaciute figuriamoci nelle foto!

belle foto e bel giro fabio,nelle foto ci sono le strisce e il diaframma aperto,cosi quando esci fa caa' sia in bici che a fare le foto bello.......
????? :smile::nunsacci::smile::nunsacci::smile:?????

Fabio
c'hai una marcia in più...
Si, in particolare in salita, la retro!:-|

.....che paesaggi, che foto, che spettacolo e che omoooooo!!!!!!!!!!!!
i love this man :omertà:
come ha sottolineato Sterrazzo stai diventando la Zoccola del forum :celopiùg:
ma io ti voglio bene ugualmente :bacetto:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Complimenti per le foto e per il giro solitario

Spero prima o poi di riuscire a fare un giretto insieme

Nel frattempo ti faccio gli auguri e che il 2012 ci possa portare bellissime pedalate:il-saggi::il-saggi:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bravo Fabio.

tempo permettendo voglio copiarti , però percorrendo il crinale opposto. verso Monte Lori.
Giovedi 5 potrebbe essere il giorno ideale.
se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere.
partenza da Capraia (Talla)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo