Solo mtb endurance 2013

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Mi aggiungerò anch'io alla ciurma, anche per poter godere della compagnia di Andrea, purtroppo frequentato e visto poco nei campi gara.
Spero anche nella presenza di Manuel e Luca e mi affido alla clemenza del buon Sandro & CO per il dislivello del giro che sono curioso di poter visionare quanto prima.

Ciao Beppe, purtroppo sarò presente solo a Cremona e Finale come solitario, il resto del calendario è ancora un'incognita, quest'anno me ne sto tranquillo e prendo quel che viene bazzicando qua e la, in previsione di qualcosa di stratosferico per la stagione 2014!!!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao Beppe, purtroppo sarò presente solo a Cremona e Finale come solitario, il resto del calendario è ancora un'incognita, quest'anno me ne sto tranquillo e prendo quel che viene bazzicando qua e la, in previsione di qualcosa di stratosferico per la stagione 2014!!!

Ma va là, tranquillo! :il-saggi:

Vieni anche tu a pedalare in Val Rendena: almeno lì i cinghiali non sono radioattivi (come in Valsesia)!!! :-)

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=175567
 
Carissimo Giuseppe, un vero piacere leggerti nuovamente!

Apprendo con gioia in merito alla tua partecipazione al Solo Mtb Endurance 2013, un'ottima occasione per competere e, al tempo stesso, rilassarsi nella quiete della splendida Val Rendena!

Ci sarai a settembre all'SSWC in quel di Cogne? Yodone ha preannunciato meraviglie! :spetteguless:

Competere? Come no!!!!

:offtopic:SSWC, spero proprio di si, altrimenti l'amico mi picchia se si sarà ripreso dal GTD :offtopic:
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
Agevolazioni e quota a 50,00 euro

Aperte le iscrizioni alla SOLO MTB Endurance

In occasione della presentazione ufficiale della 100X100 mtb di Claudio Vettorel si sono aperte anche le iscrizioni alla nuova avventura endurance della val Rendena.
Chi volesse partecipare alla SOLO MTB ENDURANCE, programmata per sabato 22 giugno, può iscriversi scaricando direttamente dal sito www.24hvalrendena.it.
Novità importanti per questa nuova avventura, quota ribassata rispetto alle passate edizioni, infatti con solo 50,00 euro ci si potrà iscrivere alla manifestazione, rimarranno inalterati tutti i servizi che da sempre hanno caratterizzato il C.O., RISTORI ILLIMITATI, PASTA PARTY, PACCO GARA E PROFESSIONALITA'.

Sconto speciale per l'iscrizione cumulativa come solitario a SOLO MTB ENDURANCE & 24ore di ROMA: con soli 80,00 euro si potranno correre entrambe le 24ore e partecipare alla speciale combinata DALLE DOLOMITI AL COLOSSEO.

Nuova sarà la formula prevedendo tante categorie, ma sempre come SOLITARI, oltre alle classiche categorie, 4 maschili e 2 femminili suddivise in base all'età, ci sarà la possibilità di correre il SOLO MTB ENDURANCE come COUPLE (coppia di solitari) ed EQUIPE (quartetto di solitari), in entrambi i casi la classifica finale verrà redatta in base alla somma dei giri effettuati da ciascun singolo componente del team.

Nuova sarà la location, infatti tutto il circo si sposterà nel Comune di Caderzone Terme nella zona sportiva "Li Cani" utilizzando le strutture dell'Associazione Sportiva 3P con docce e servizi in muratura.
La tensostruttura sarà installata nelle vicinanze del Lago Mago, bar, ristorante e tanta buona musica già dal venerdì sera.

Nuovo completamente anche il percorso, saranno infatti i fratelli Fabrizio e Marco Polla, appena sciolta la neve, a disegnare il campo gara, finalmente ci sarà un tracciato impegnativo e ATTENZIONE ATTENZIONE durante la notte saranno illuminati SOLO I PUNTI PERICOLOSI.

Verifica tutte le principali regole di partecipazione alla 24ore Val Rendena
http://www.24hvalrendena.it/pagina.asp?template=Iscrizioni&briciole=

Inizia a compilare il tuo modulo d'iscrizione per la 24ore Val Rendena
http://www.24hvalrendena.it/doc-publ/Modulo_iscrizione_24ore_2013.pdf

Seguici Su Fb
http://www.facebook.com/SoloMtbEndurance?fref=tsIn
 

24hpassion

Biker perfektus
Pur condividendo quello che dice andrea19801, secondo me saremo sui 100/200 a giro.

Sei ironico? :nunsacci:

Anch'io condivido quanto detto da Paolo, ma questa tua dichiarazione mi pare un pochino.....vaga.....quindi mi sembra di leggere tra le righe (o parole 100-200) una certa ironia.

Premetto, prima che tu risponda, qualora non fosse così, ce la metto io l'ironia......:medita:

E chi è tanto acuto da trovarvi la chiave di lettura sorrida pure.......:spetteguless:

Ciao Marc!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Sei ironico? :nunsacci:

Anch'io condivido quanto detto da Paolo, ma questa tua dichiarazione mi pare un pochino.....vaga.....quindi mi sembra di leggere tra le righe (o parole 100-200) una certa ironia.

Premetto, prima che tu risponda, qualora non fosse così, ce la metto io l'ironia......:medita:

E chi è tanto acuto da trovarvi la chiave di lettura sorrida pure.......:spetteguless:

Ciao Marc!
no no non volevo essere ironico, dico solo che conoscendo BENE la zona, penso che il dislivello possa essere tra i 100 e i 200 metri di dislivello a giro, poi se l'organizzazione vuole un percorso più duro, non ci sono altro che montagne......
 

24hpassion

Biker perfektus
no no non volevo essere ironico, dico solo che conoscendo BENE la zona, penso che il dislivello possa essere tra i 100 e i 200 metri di dislivello a giro, poi se l'organizzazione vuole un percorso più duro, non ci sono altro che montagne......

Sì, però, ora che mi hai risposto ti spiego meglio...........:medita:

C'è una bella differenza tra 100 e 200.......innanzitutto, questo sempre considerando che il dislivello poco conta in una 24 ore...se ci si conosce;
in seconda battuta poi, questa range così ampio che tutto vuol dire ma nulla dice, può anche essere letto (ovviamente solo da me che sono un odioso rompipalle) come una libera interpretazione dettata dalla mancanza di fonti ufficiali.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Sì, però, ora che mi hai risposto ti spiego meglio...........:medita:

C'è una bella differenza tra 100 e 200.......innanzitutto, questo sempre considerando che il dislivello poco conta in una 24 ore...se ci si conosce;
in seconda battuta poi, questa range così ampio che tutto vuol dire ma nulla dice, può anche essere letto (ovviamente solo da me che sono un odioso rompipalle) come una libera interpretazione dettata dalla mancanza di fonti ufficiali.
Direi che il rompipalle ci può stare ,in questo caso.. :smile::smile::smile:
Avevo precisato che era una MIA personale opinione in quanto il C.O. sta valutando il tracciato ora che ha smesso di nevicare (finalmente) in Val Rendena.
mi pareva che dare un'idea di dislivello poteva "dare conforto" al forumendolo che aveva formulato la domanda.nel senso che non credo ci sia un dislivello da 400 mt a giro.
P.S. se non ti fai vedere a Cremona, vengo io a cercarti a casa! :i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
Direi che il rompipalle ci può stare ,in questo caso.. :smile::smile::smile:
Avevo precisato che era una MIA personale opinione in quanto il C.O. sta valutando il tracciato ora che ha smesso di nevicare (finalmente) in Val Rendena.
mi pareva che dare un'idea di dislivello poteva "dare conforto" al forumendolo che aveva formulato la domanda.nel senso che non credo ci sia un dislivello da 400 mt a giro.
P.S. se non ti fai vedere a Cremona, vengo io a cercarti a casa! :i-want-t:

:spetteguless: Abito sulla Giuseppina, ma non dirlo in giro:spetteguless:

Comunque non preoccuparti, io sarò presente con la mia ombra.......ho chi corre per me.

E credo/spero che figurerà abbastanza bene........sportivamente parlando.....

Esteticamente invece non ne ha bisogno......:spetteguless:

Ciao Mark, e tieni alta la bandiera dei veterani.....
 

24hpassion

Biker perfektus
Torno in topic da solo, dopo un piccolo excursus......

Spero che questo nuovo evento, trentino, rilanci in qualche modo la disciplina che - nonostante gli affezionati, gli storici e gli appassionati - ha bisogno di una ventata di aria fresca e di nuove idee.
 
scusa ma a che cosa ti serve sapere il dislivello a giro su una 24h?

secondo me 50-100 o 200mt a giro, alla lunga hanno lo stesso effetto,,,;-)
e tocca sempre riuscire a gestirsi per arrivare in fondo e non saltare dopo qualche ora :il-saggi:

Sulla gestione non si discute, per quanto mi riguarda essendo totalmente allergico alla salita, il disl. è cmq importante.
Se vado in un percorso piatto e vado sotto il mio sotto ritmo, credo possa prolungare molto di più la mia permanenza sul circuito.
Se vado a Finale e comincio ad andare su di cuore già al primo giro anche con una corona da 42 dietro, almeno per me le cose cambiano.
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Sulla gestione non si discute, per quanto mi riguarda essendo totalmente allergico alla salita, il disl. è cmq importante.
Se vado in un percorso piatto e vado sotto il mio sotto ritmo, credo possa prolungare molto di più la mia permanenza sul circuito.
Se vado a Finale e comincio ad andare su di cuore già al primo giro anche con una corona da 42 dietro, almeno per me le cose cambiano.
non lo metto in dubbio ed in base al tipo di percorso l'approccio dev'essere diverso.

Ma in una gara di 24h
appunto perché ci troviamo in un circuito, se ad ogni giro siamo cotti a puntino o abbiamo problemi di qualsiasi natura, ci possiamo sempre fermare per riprenderci.:medita:

Altro discorso invece se parliamo di una gara in linea con nmila metri di dslv
dove c'è il rischio di rimanere per strada se si va in crisi,,,,
allora in quel caso sono d'accordo nel valutare attentamente anche il dislivello complessivo prima dell'iscrizione

Comunque siamo curiosi di avere news sul nuovo tracciato non appena disponibili...
a me piu' che il dislivello a giro piacerebbe vedere un bel video ;-)
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Torno in topic da solo, dopo un piccolo excursus......

Spero che questo nuovo evento, trentino, rilanci in qualche modo la disciplina che - nonostante gli affezionati, gli storici e gli appassionati - ha bisogno di una ventata di aria fresca e di nuove idee.

in merito le nuove idee, e per far capire meglio che si tratta di gara SOLO ENDURANCE,
io proporrei di inserire nel regolamento anche il divieto di scia

ovviamente nei tratti, magari anche segnalati, dove organizzare dei "trenini" crea dei notevoli vantaggi
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
https://www.facebook.com/events/330408973739804/

Chi volesse partecipare alla SOLO MTB ENDURANCE, programmata per sabato 22 giugno, può iscriversi scaricando direttamente dal sito www.24hvalrendena.it.
Novità importanti per questa nuova avventura, quota ribassata rispetto alle passate edizioni, infatti con solo 50,00 euro ci si potrà iscrivere alla manifestazione, rimarranno inalterati tutti i servizi che da sempre hanno caratterizzato il C.O., RISTORI ILLIMITATI, PASTA PARTY, PACCO GARA E PROFESSIONALITA'.

Sconto speciale per l'iscrizione cumulativa come solitario a SOLO MTB ENDURANCE & 24ore di ROMA: con soli 80,00 euro si potranno correre entrambe le 24ore e partecipare alla speciale combinata DALLE DOLOMITI AL COLOSSEO.

INVITA I TUOI AMICI ALL'EVENTO DELL'ANNO

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE E PARTECIPA ANCHE TU

http://www.24hvalrendena.it/iscrizioni/index.asp?codice=6
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
[url]https://www.facebook.com/events/330408973739804/[/URL]

Chi volesse partecipare alla SOLO MTB ENDURANCE, programmata per sabato 22 giugno, può iscriversi scaricando direttamente dal sito [url]www.24hvalrendena.it[/URL].
Novità importanti per questa nuova avventura, quota ribassata rispetto alle passate edizioni, infatti con solo 50,00 euro ci si potrà iscrivere alla manifestazione, rimarranno inalterati tutti i servizi che da sempre hanno caratterizzato il C.O., RISTORI ILLIMITATI, PASTA PARTY, PACCO GARA E PROFESSIONALITA'.

Sconto speciale per l'iscrizione cumulativa come solitario a SOLO MTB ENDURANCE & 24ore di ROMA: con soli 80,00 euro si potranno correre entrambe le 24ore e partecipare alla speciale combinata DALLE DOLOMITI AL COLOSSEO.

INVITA I TUOI AMICI ALL'EVENTO DELL'ANNO

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE E PARTECIPA ANCHE TU

[url]http://www.24hvalrendena.it/iscrizioni/index.asp?codice=6[/URL]

Nono vorrei dire stupidate me le iscrizioni alle 24 ore di roma non sono mica chiuse? almeno così dice il sito internet
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo