Solo mtb endurance 2013

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
sappiamo della gara in Val Gardena, volevamo farla il 15, ma a Pinzolo ci sono i Campionati Italiani Skiroll.... , la scelta è sicuramente coraggiosa, ma diamo la possibilità a chi non è riuscito ad iscriversi alla HERO di avere qualche cosa da fare!

Ed infatti, il sottoscritto è arrivato tardi alle iscrizioni della Hero, e sarà in Val Rendena!!!

P.S. ...in ogni caso, anche avendo potuto scegliere, avrei ugualmente optato per la Solo Mtb Endurance 2013! :spetteguless:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
peccato, ma per quanto mi riguarda non rappresenta un problema.

Lo scorso anno dovevo fare solo due 24h e la CUP a stagione iniziata, fu uno stimolo per fare anche le altre.
In questa, viste le condizioni, faro' quelle che preferisco senza considerare la CUP :omertà:
e la 24h valrendena sara' nel mio calendario :celopiùg:

il percorso di quest'anno sara' diverso dall'edizione 2012?

L'anno scorso è stato davvero impegnativo "portare a casa" tutte e sei le prove della 24hCup e terminare nella Top Ten. Quest'anno si gareggia "random"! :-)

Per la Solo mtb Endurance della Val Rendena, ti propongo un quartetto con Manuel, Mauro "Selvatiko" e l'ormai consunto satanasso.

Lo sai che adoro i trenini!!! :smile::smile::smile:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
L'anno scorso è stato davvero impegnativo "portare a casa" tutte e sei le prove della 24hCup e terminare nella Top Ten. Quest'anno si gareggia "random"! :-)

Per la Solo mtb Endurance della Val Rendena, ti propongo un quartetto con Manuel, Mauro "Selvatiko" e l'ormai consunto satanasso.

Lo sai che adoro i trenini!!! :smile::smile::smile:
grazie per l'invito, ma non amo i trenini.... in tutti i sensi! :smile::smile::smile:
e mi piace soffrire da solitario puro; sono un tradizionalista:il-saggi:

Certamente attrezzeremo il nostro campo base comune, ormai collaudatissimo!:celopiùg:
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
ON LINE IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
http://www.24hvalrendena.it/doc-publ/Regolamento_24h_2013.pdf


Sabato 22 e Domenica 23 giugno 2013
SOLO MTB ENDURANCE
CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE SOLO

24 ore MTB della Val RENDENA
“Memorial Giorgio DUCOLI”
11^ edizione

L'evento è aperto a tutti, tesserati e non, che abbiano compiuto i 16 anni.
I minorenni POSSONO PARTECIPARE solo se tesserati Agonisti, previa presentazione della dichiarazione dei genitori che esentano l’organizzazione da ogni responsabilità in caso di incidente, e SOLO NELLE CATEGORIE COUPLE ed EQUIPE.

Categorie

MASCHILE
1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1995 -1983, 18-30 anni);
2. M1 Junior (1 componente di sesso maschile nati 1982-1973, 31-40 anni);
3. M1 Senior (1 componente di sesso maschile nati 1972-1963, 41-50 anni);
4. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1962-19xx, 51 e più);

FEMMINILE
5. F1 Miss (1 componente di sesso femminile nate 1994-1972 19-40 anni);
6. F1 Lady (1 componente di sesso femminile nate 1971-19xx 41 e più);

SPECIAL
7. COUPLE (coppia di solitari indipendentemente da sesso ed età);
8. EQUIPE (quartetto di solitari indipendentemente da sesso ed età);



I componenti della Couple e della Equipe possono pedalare in contemporanea senza alcuna limitazione.
Richieste particolari, esempio tandem o altro, saranno valutate dal C.O. che si riserva di accettarle al di fuori delle categorie previste.

Tassa d’ iscrizione (NON È PREVISTO PER NESSUNA RAGIONE IL RIMBORSO)

La tassa d’iscrizione pari a 50,00 euro ad atleta è comprensiva dei servizi indivisibili quali pacco gara, pasta party illimitato ed ulteriori.

Classifiche

Verranno stilate in funzione delle categorie previste..
La classifica delle categorie Couple ed Equipe saranno determinate dalla somma dei giri percorsi dai singoli componenti, in caso di parità verrà considerato il migliore risultato dei singoli componenti.
Al primo solista, di ogni fascia, verrà assegnata la maglia di CAMPIONE TRICOLORE ENDURANCE SOLO.

1^ TROFEO MEMORIAL “Giorgio DUCOLI”

- 1°Class. medaglia d’Oro, Premi in natura;
- 2°Class. medaglia d’Argento, Premi in natura;
- 3°Class. medaglia di Bronzo, Premi in natura;
- 4°Class. Medaglia, Premi in natura;
- 5°Class. Medaglia, Premi in natura.

Villaggio Atleti

I concorrenti che dispongono di propri gazebo, tende o altro potranno montarli nelle zone previste, spazi adeguati saranno destinati ad ogni singolo atleta, che potrà accedervi anche con automezzo.
All’interno delle aree NON sono previsti allacciamenti idrici ed elettrici.
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
A PARZIALE MODIFICA LE CATEGORIE DEL SOLO MTB ENDURANCE


MASCHILE

1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1995 - 1984, 18-29 anni);
2. M1 Junior (1 componente di sesso maschile nati 1983 - 1974, 30-39anni);
3. M1 Senior (1 componente di sesso maschile nati 1973 - 1964, 40-49anni);
4. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1963-19xx, 50 e più).

FEMMINILE

5. F1 Miss (1 componente di sesso femminile nate 1995-1974, 18-39anni);
6. F1 Lady (1 componente di sesso femminile nate 1973-19xx 40 e più).

SPECIAL

7. COUPLE (coppia di solitari indipendentemente da sesso ed età);
8. EQUIPE (quartetto di solitari indipendentemente da sesso ed età);

I componenti della Couple e della Equipe possono pedalare in contemporanea senza alcuna limitazione.

Richieste particolari, esempio tandem o altro, saranno valutate dal C.O. che si riserva di accettarle al di fuori delle categorie previste.
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
ON LINE IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
http://www.24hvalrendena.it/doc-publ/Regolamento_24h_2013.pdf


Sabato 22 e Domenica 23 giugno 2013
SOLO MTB ENDURANCE
CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE SOLO

24 ore MTB della Val RENDENA
“Memorial Giorgio DUCOLI”
11^ edizione

L'evento è aperto a tutti, tesserati e non, che abbiano compiuto i 16 anni.
I minorenni POSSONO PARTECIPARE solo se tesserati Agonisti, previa presentazione della dichiarazione dei genitori che esentano l’organizzazione da ogni responsabilità in caso di incidente, e SOLO NELLE CATEGORIE COUPLE ed EQUIPE.

Categorie

MASCHILE
1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1995 -1983, 18-30 anni);
2. M1 Junior (1 componente di sesso maschile nati 1982-1973, 31-40 anni);
3. M1 Senior (1 componente di sesso maschile nati 1972-1963, 41-50 anni);
4. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1962-19xx, 51 e più);

FEMMINILE
5. F1 Miss (1 componente di sesso femminile nate 1994-1972 19-40 anni);
6. F1 Lady (1 componente di sesso femminile nate 1971-19xx 41 e più);

SPECIAL
7. COUPLE (coppia di solitari indipendentemente da sesso ed età);
8. EQUIPE (quartetto di solitari indipendentemente da sesso ed età);



I componenti della Couple e della Equipe possono pedalare in contemporanea senza alcuna limitazione.
Richieste particolari, esempio tandem o altro, saranno valutate dal C.O. che si riserva di accettarle al di fuori delle categorie previste.

Tassa d’ iscrizione (NON È PREVISTO PER NESSUNA RAGIONE IL RIMBORSO)

La tassa d’iscrizione pari a 50,00 euro ad atleta è comprensiva dei servizi indivisibili quali pacco gara, pasta party illimitato ed ulteriori.

Classifiche

Verranno stilate in funzione delle categorie previste..
La classifica delle categorie Couple ed Equipe saranno determinate dalla somma dei giri percorsi dai singoli componenti, in caso di parità verrà considerato il migliore risultato dei singoli componenti.
Al primo solista, di ogni fascia, verrà assegnata la maglia di CAMPIONE TRICOLORE ENDURANCE SOLO.

1^ TROFEO MEMORIAL “Giorgio DUCOLI”

- 1°Class. medaglia d’Oro, Premi in natura;
- 2°Class. medaglia d’Argento, Premi in natura;
- 3°Class. medaglia di Bronzo, Premi in natura;
- 4°Class. Medaglia, Premi in natura;
- 5°Class. Medaglia, Premi in natura.

Villaggio Atleti

I concorrenti che dispongono di propri gazebo, tende o altro potranno montarli nelle zone previste, spazi adeguati saranno destinati ad ogni singolo atleta, che potrà accedervi anche con automezzo.
All’interno delle aree NON sono previsti allacciamenti idrici ed elettrici.

A PARZIALE MODIFICA ECCO LE CATEGORIE:


MASCHILE

1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1995 - 1984, 18-29 anni);
2. M1 Junior (1 componente di sesso maschile nati 1983 - 1974, 30-39anni);
3. M1 Senior (1 componente di sesso maschile nati 1973 - 1964, 40-49anni);
4. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1963-19xx, 50 e più).

FEMMINILE

5. F1 Miss (1 componente di sesso femminile nate 1995-1974, 18-39anni);
6. F1 Lady (1 componente di sesso femminile nate 1973-19xx 40 e più).

SPECIAL

7. COUPLE (coppia di solitari indipendentemente da sesso ed età);
8. EQUIPE (quartetto di solitari indipendentemente da sesso ed età);

I componenti della Couple e della Equipe possono pedalare in contemporanea senza alcuna limitazione.

Richieste particolari, esempio tandem o altro, saranno valutate dal C.O. che si riserva di accettarle al di fuori delle categorie previste.
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
♕ solo MTB Endurance ♕
NUOVA FORMULA, NUOVA LOCATION, NUOVO PERCORSO... SOLO MTB ENDURANCE, 24ORE IN SOLITARIA NELLA BELLISSIMA VAL RENDENA...
... l'Avventura Ricomincia ...​

chiuso il ciclo, dopo 10 anni di 24ore val Rendena, vogliamo ripartire con una nuova avventura... SOLO MTB ENDURANCE.

TI ASPETTIAMO SABATO 22 GIUGNO 2013 in Val Rendena, SOLO MTB ENDURANCE, una sfida lunga 24ore.

ON LINE MODULO D'ISCRIZIONE
http://www.24hvalrendena.it/doc-publ/Modulo_iscrizione_24ore_2013.pdf
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito

Ciao! Ho visitato il vostro sito per perfezionare l'iscrizione.
Non ho però compreso come compilare il modulo "direttamente dal sito ufficiale della manifestazione", onde poterlo stampare ed inviare al numero fax indicato.

Se stampo il modulo e lo compilo manualmente, inviandovi il tutto via fax (compresa la contabile bancaria del bonifico), può essere considerata una procedura corretta?

Grazie, ciao!


Andrea
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
Ciao! Ho visitato il vostro sito per perfezionare l'iscrizione.
Non ho però compreso come compilare il modulo "direttamente dal sito ufficiale della manifestazione", onde poterlo stampare ed inviare al numero fax indicato.

Se stampo il modulo e lo compilo manualmente, inviandovi il tutto via fax (compresa la contabile bancaria del bonifico), può essere considerata una procedura corretta?

Grazie, ciao!


Andrea

certo che si, i ragazzi del sito devono ancora finire il lavoro... NON LI PAGHIAMO... (tanto non lo facevano lo stesso!)
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
el diablo devi fare sempre le cose complicate... :smile:
:spetteguless: io ho mandato il tutto via email

comunque anche io iscritto :medita:

Lo sai, son fatto strano... effettivamente non riesco a seguire alcunchè abbia anche la sola parvenza di razionalità, linearità e celerità procedurale, e se non complico anche il disbrigo delle banalità, onestamente non mi sento soddisfatto!!!

Sarà per questo motivo che fui assegnato, anni orsono, all'Ufficio "Complicazioni e Intralci", proprio per la mia innata propensione alla tortuosità metodica.

Negli anni ho poi imparato nuove tecniche sopraffine, e pur ormai limitandomi al più trito manierismo, ho recentemente elaborato un sistema artificioso per rallentare lo svolgimento del lavoro in ufficio: geniale!

In un mondo che va di fretta, l'imperativo è r a l l e n t a r e!



P.S. un giorno la storia, in un anelito di revisionismo, rivaluterà la tanto bistrattata figura del burocrate!!!:smile:
 
Mi aggiungerò anch'io alla ciurma, anche per poter godere della compagnia di Andrea, purtroppo frequentato e visto poco nei campi gara.
Spero anche nella presenza di Manuel e Luca e mi affido alla clemenza del buon Sandro & CO per il dislivello del giro che sono curioso di poter visionare quanto prima.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Mi aggiungerò anch'io alla ciurma, anche per poter godere della compagnia di Andrea, purtroppo frequentato e visto poco nei campi gara.
Spero anche nella presenza di Manuel e Luca e mi affido alla clemenza del buon Sandro & CO per il dislivello del giro che sono curioso di poter visionare quanto prima.

Carissimo Giuseppe, un vero piacere leggerti nuovamente!

Apprendo con gioia in merito alla tua partecipazione al Solo Mtb Endurance 2013, un'ottima occasione per competere e, al tempo stesso, rilassarsi nella quiete della splendida Val Rendena!

Ci sarai a settembre all'SSWC in quel di Cogne? Yodone ha preannunciato meraviglie! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo