• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo mountain bike? o anche altri sport?

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
carina come idea questo sondaggio, io oltre alla mtb durante l'anno fai thai boxe, vado in palestra e d'inverno freeride nevoso :)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Per chi ha pochissimo tempo, trovare spazio da dedicare alla mtb è già un'impresa, tra i sogni mai realizzati mi sarebbe piaciuto fare vela ed equitazione.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si , il tempo per fare mtb è già poco.... ma per andare in longboard devo per forza sottrarre un po di tempo alla bici.
il lavoro porta via troppo troppo troppo tempo della vita di ogni giorno, e quelle misere briciole che rimangono a me non bastano per vivere...
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Pratico tennis in maniera costante e quando posso qualche corsetta non guasta; il 3ride resta comunque la mia 1° scelta in tutte le stagioni... quanto tempo dedicarci però lo decidono le mie donne!
(moglie e figlia intendo....)
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
bel post, io gioco a basket da dieci anni e continuo, 3 o 4 volte l'anno mi do al surf e mi piacerebbe molto arrampicare...alla mtb cerco di dedicare 2/3 giorni alla settimana...
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
Si ma, a parte che manca running e bdc, chiedeva che sport ti piacciono, non che pratichi con una certa continuità...

cmq appunto, io triathlon, quindi corro e nuoto (vabbè... più che altro ), e tanta bdc (beh, tanta...si fa per dire)
Tempo non ce n'è, quindi microallenamenti, in continuazione, quasi sempre doppio: corsa/bici al mattino (più che altro è ancora notte...) e nuoto in pausa pranzo! è più il tempo che passo a cambiarmi che ad allenarmi, a momenti...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
snowboardalpinismo quando c'è neve, anche fino a primavera inoltrata. Sci di fondo. Escursionismo a piedi.
Un piccolo sogno nel cassetto invece è il volo a vela...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo