Ringrazio tutti per i complimenti, anche se non mi sembra di aver fatto nulla di speciale: se ci siamo divertiti è stato merito di tutti! o-o
Piuttosto complimenti a tutti quelli che hanno fatto le foto: delle mie si salva bene poco!
Qualcuno aveva chiesto la traccia, la allego qui.
Fighissimo ragazzi... che peccato non esserci stato!
a dir la verità non mi ero accorto di questo evento ma in ogni caso non sarei potuto venire lo stesso.
Spero nella prox ... auguri a tutti di Buone Feste!o-o
bella quella specie di moto che hai nella firma, cos'è ?
Manca molto, è vero. Ma ieri mi è balenata in mente l'idea di un raid notturno in occasione del solstizio d'inverno: la notte più lunga dell'anno!
L'idea è quella di fare qualcosa di memorabile, un filo estremo per quanto riguarda la durata, insomma un'escursione che inizi al calar del sole e duri tutta la notte (oltre 9 ore). Mettiamo alla prova l'abilità di tutti nel non consumare le batterie dei fari (la luna non sarà dalla nostra parte essendo ormai alla fine della fase calante), andiamo in un posto senza ristori e ci portiamo dietro il necessario per fare un po' di baracca durante la notte (vino, birre, salumi, pane, ecc.).
Al momento l'unico percorso che mi viene in mente con queste caratteristiche è il giro intorno a Ridracoli, che eventualmente si presterebbe a varianti molto tranquille in caso di maltempo (le 2 discese si potrebbero sostituire con le forestali che scendono rispettivamente alla Lama e a Ridracoli). Dico questo perchè il maltempo non ci fermerà, ovviamente.
Detto questo, ricordo che a chi non parteciperà, gli si staccherà inesorabilmente la sella un attimo prima dell'atterraggio da un drop bello alto.
Pertecipanti:
- RenkyaZ
-
E se si rifà quest'anno?? Ovviamente con la grigliata al seguito come l'altra volta...
io come la scorsa volta proporrei location meno selvagge... tipo il garda... pieno di paesi e vie di fuga, con magnazza finale al calduccio in un qualche locale.
le discese sono strepitose, a bassa quota, con paesaggi magnifici sul lago illuminato dai vari paesini...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?