Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..okkey, al carbone ci penso me...e le graticole?...ci pensa sempre il Renky?
....per il pane potrebbe pensarci Malestro che mi ha detto rimane in zona già dal mattino a piazzar trappole lungo i sentieri....

...per la traccia GPS ricordatevi che c'è pure Malestro, che sti posti li conosce anche ad occhi chiusi...quindi anche se sarà buio pesto, no problem...niente gara logico..solo normale selezione naturale...

..auguri anche da parte mia e...Kristian...mi raccomando......si faranno due salite e due discese, quindi non avrai l' intenzione di portarti appresso 2 ricambi e fare aspettare 13 persone al freddo mentre ti vesti con tutto quel guardaroba che ti porti appresso...altrimenti sarai abbandonato al tuo destino....8-)

..un ultima cosa...siccome il giro, parlando con Malestro, si presume che duri minimo un 4 orette, se non di più, consiglio comunque portarsi dietro qualcosa da mangiare, anche delle barrette.....

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Uomini (e donne) di poca fede!! Mettete in dubbio il fatto che io non conosca il percorso!! Maledetti, ve la farò vedere io...I chiodi mi porto dietro, altro che i chicchi di riso!

@Bartolomeo: le griglie sono già lì a Ponte del Faggio, io non ho nemmeno preso in considerazione di portarle... E cmq non ne ho, quindi se qualcuno vuole prenderne un paio per sicurezza...

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao,
Innanzi tutto.....AUGURI CHRISTIAN!!!!poi domani ci conosceremo.....
una griglia la porto anch'io....xche'ogni tanto qualcuno le scardina dai fuochi ,
x il pane no problem ...lo compro domani mattina,che siamo con la mtb in zona a scaldare le gambe x la sera!!!!
Quanto ne compro????1 kg o 2 kg o quintali /quintali????

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ECCOMI, sono ancora vivo (sono a pezzi dall'esame di diritto TRIBUTARIO: 28 ).

1) auguri cristian!
2) alla legna ci penso io, ho anche del carbone, no problem.
3) mi preparo anche l'mp3 con degli altoparlanti, vediamo quel che trovo.
4) gianlu, non mi pubblicizzare come un BEONE :D
5) porto 2/3 bottiglie di vino :DD alla birra pensateci voi.

ci vediamo domani all'uscita dell'autostrada allora.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se vuoi portare + legna e - carbone, a questo ci penso me, ne ho già un 5 kg in macchina...mp3 e altoparlanti???...ma dopo si rovina la poesia del silenzio notturno rotto solo dagli ululati dei lupi e il canto dei gufi...

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ok no problem, allora al carbone ci pensi tu, io prendo la legna.
speriamo qualcuno abbia accendini o roba del genere perchè in casa mia non ce n'è e i fiammiferi non so dove siano in questo momento.

l'mp3 non lo porto perchè le casse non vanno... :P

a proposito: PIATTI BICCHIERI POSATE x magnare? e magari vassoi e molle per cucinare? il SALE? chi porta sta roba? se vi serve qualcosa x il barbecue ditemelo entro domani ora di pranzo che carico la macchina.

HAPLO Biker

Biker incredibilis

complimentiSSIMI per l'esame Jack... la ricordo come poco entusiasmante quella materia...

tornando alla vostra notturna... l'invidia sta iniziando a DIVORARMI... se pnso poi che io questo week non riuscirò probabilmente nemmeno ad uscire in ciclabile....

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
vorrà dire che....noi paccari attenderemo con ansia il report dei...SOPRAVVISSUTI!!!!
scusa se ti correggo .....

ma prima di tutto direi che attendiamo i sppravvissuti .......
........ sempre che ce ne siano, di sopravvissuti .....

hai sentito dire di quel gruppo di lupi da poco trasferito nel parco dalle guardie forestali?
ebbene, sempra che abbiano problemi a trovare cibo ...... speriamo si accontentino delle bistecche cotte alla brace!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo