Software Nokia Sports Tracker

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Per adesso ancora no ma le mappe una volta scaricate restano in memoria nel cellulare come file temporanei, a me sono rimaste per un bel po' ma al primo reset che ho fatto ho perso tutto, non avevo fatto il backup... ma non so se i backup comprendono anche i file temporanei.

Qui trovi le guide in italiano (abbastanza aggiornata) e in inglese (un tantino troppo vecchiotta)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3022921&postcount=184
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
raga mi spiegate come funziona? io ce l'ho di serie sul cell ma non ho la piu pallida idea di come si usi!!!! mi illustrate per favore?
proprio da come si accende per favore tutti i procedimenti...
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito

maxdh

Biker popularis
9/5/03
65
0
0
milano
Visita sito
chiedevo delle mappe perchè nelle impostazioni mi chiede : materiale mappe - o telefono e telefono e rete !
per questo pensavo ci fossero in giro mappe .
ciao e grazie
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Se lo salvi sul pc no. Per salvarlo clicca sul primo link e poi su download.

Credevo ti riferissi alla guida...

No la connessione ti serve solo per scaricare le mappe e per uploddare i tuoi dati sul sito...

Per imparare ad usarlo c'è la guida io ho già fatto la traduzione e onestamente mi scoccio a riscrivere tutto quanto di nuovo :medita:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
chiedevo delle mappe perchè nelle impostazioni mi chiede : materiale mappe - o telefono e telefono e rete !
per questo pensavo ci fossero in giro mappe .
ciao e grazie

infatti come ti ho risposto prima te lo chiede perche le mappe che scarichi le puoi scegliere se visualizzare o no. Comunque sulla guida trovate tutte le informazioni. Figurati ciao.
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
ciao a tutti.
Ho scaricato il software sul mio nokia n78 e funziona bene, ma come faccio a visualizzare la cartografia direttamente nel telefono?
Ho creato l'account sul sito.

Per visualizzare la mappa devi connetterti ad internet e scaricherai le zone che ti interessano e resteranno in memoria per un certo periodo, non so quanto sia, ogni volta ho dovuto formattare il telefono per altri motivi e non sono riuscito a scoprirlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo