Software Nokia Sports Tracker

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
il cell avra si e no una settimana! Ora riprovo a riscaricare il sw dal tuo link anche se gia sta mattina l ho fatto dal tuo stesso link! Bho!

Allora la cosa è abbastanza strana anche se volendo un bel virus ci sta meno di un paio di settimane a rovinare tutto, al limite prova a contattare la Nokia io quello che sapevo te l'ho detto altro ninzò.
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Nokia sport tracker ha funzionato oggi.
Ho provato, però a caricare l'allenamento sul sito dal cellulare e non è riuscito a farlo.
Come si fa? L'ho selezionato e ho scelto "carica su servizio" ma non lo fa.
Per poterlo caricare su nokia sports tracker devi aver creato un account sul sito, se lo avevi già fatto magari il problema era che il cellulare non riusciva a connettersi ad internet o il server era momentaneamente fuoriuso :nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Per poterlo caricare su nokia sports tracker devi aver creato un account sul sito, se lo avevi già fatto magari il problema era che il cellulare non riusciva a connettersi ad internet o il server era momentaneamente fuoriuso :nunsacci:


Avevo già creato l'account e quando sono andato a controllare sul sito, l'allenamento figurava, ma sul cellulare c'era ancora la barra di caricamento vuota con la scritta <caricamento sul servizio in corso>.

bo:nunsacci:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Avevo già creato l'account e quando sono andato a controllare sul sito, l'allenamento figurava, ma sul cellulare c'era ancora la barra di caricamento vuota con la scritta <caricamento sul servizio in corso>.

bo:nunsacci:

Se avevi fatto anche foto o video ci sta un bel po' a caricare, altrimenti no so che dirti, considera che è sempre una beta quindi capitano di questi inconvenienti, capitano anche con i software non beta :medita:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Se non sbaglio c'è la possibilità di impostare il giro automatico ogni tot metri che scegli tu.


si ho visto, ma il mio "circuito" non è della lunghezza preimpostata che ti da...poi dice "in base al percorso" ma non capisco come funziona, vabbe...tanto non è importante.

piuttosto: qualcuno ha scoperto come importare tracce in gpx? se si me lo sono perso.....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao a tutti ; colgo l'occasione per presentarmi: sono RamingoBob, piacere.

ho "spizzicato" un pò in questo argomento, ma questo problema non mi sembra di averlo trovato.
Scusate ma a voi segna la velocità? intendo quella di marcia.
ho installato la versione 2.06 quella x l'N82 in quanto quella x il mio N73 non parte. La versione gira bene, grafici e riassunto dell'allenamento tutto ok ed è pure in italiano..; ma nella prima schermata non segna nè velocità, nè tempo, neanche altri dati...
(uso un'antenna sirf star3)

c'è qualcuno che ha il mio stesso problema...?

buone pedalate a tutti.
 

bluciliegia

Biker novus
20/7/09
28
0
0
37
azzano decimo
Visita sito
ciao a me non funziona il sito del nokia sportstracker cioè il browser mi dice ke il sito nn ha un certificato affidabile e mi sconsiglia di entraarvi.. a voi capita lo stesso? nei dettagli è messo ke il certificato è scaduto l'1/11/09 cioè praticamente ieri.. bo.. voi siete entrati lo stesso?
grazie mille

edit: ora funziona
 

brujita

Biker novus
31/12/09
8
0
0
Roma Monteverde
Visita sito
Ho scaricato SPORTS TRACKER su mio E51 dotato di antenna GPS esterna però ho riscontrato un problema.

Lo lancio, il GPS si aggancia e mi trova i satelliti, parto per il mio giro ma quando torno e vado a visualizzare il percorso fatto, mi dà tutti risultati sballati.
Mi spiego meglio: un tratto rettilineo me lo disegna tutto a zig-zag e, di conseguenza, quando va a fare il calcolo della velocità e del chilometraggio percorso i dati sono tutti sballati.

Secondo voi da cosa può dipendere?? Antenna GPS "non buona"??

Piccola nota: il cellulare e l'antenna li tengo in tasca, perché ancora non mi sono costruito il supporto da manubrio.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.017
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Probabilmente se tieni l'antenna in tasca non prende bene i segnali dei satelliti e ti sballa la traccia, prova magari a metterla in un posto più "a vista" del cielo, magari fissandola sul manubrio, sul casco, o magari su una tasca in alto se porti lo zaino.
 

pirs75

Biker perfektus
ragazzi, una cosa, come faccio a caricare un gpx? nel senso,
1 - io vado sul pannello via web e carico il file gpx che voglio poi importare sul telefonino;
2 - una volta creato il mio allenamento o percorso come faccio a portarlo sul cell?

grazie
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi, una cosa, come faccio a caricare un gpx? nel senso,
1 - io vado sul pannello via web e carico il file gpx che voglio poi importare sul telefonino;
2 - una volta creato il mio allenamento o percorso come faccio a portarlo sul cell?

grazie


non vorrei dire una cavolata ma lo sprt tracker non legge le tracce, le traccia soltatnto.....:celopiùg:
 
Ho scaricato SPORTS TRACKER su mio E51 dotato di antenna GPS esterna però ho riscontrato un problema.

Lo lancio, il GPS si aggancia e mi trova i satelliti, parto per il mio giro ma quando torno e vado a visualizzare il percorso fatto, mi dà tutti risultati sballati.
Mi spiego meglio: un tratto rettilineo me lo disegna tutto a zig-zag e, di conseguenza, quando va a fare il calcolo della velocità e del chilometraggio percorso i dati sono tutti sballati.

Secondo voi da cosa può dipendere?? Antenna GPS "non buona"??

Piccola nota: il cellulare e l'antenna li tengo in tasca, perché ancora non mi sono costruito il supporto da manubrio.

Quando scarichi idati lo fai via usb o Online?
Ti domando questo perchè via usb anche a me dava gli stessi problemi ,invece scaricandoli via Gprs ho risolto il problema ,per me non e' l'antenna Gps....
 

pirs75

Biker perfektus
scusa ho sbagliato a scrivere, cmq parlavo di nokia sports tracker, volevo dire questo: come faccio a caricare un gpx? nel senso,
1 - io vado sul pannello via web e carico il file gpx che voglio poi importare sul telefonino;
2 - una volta creato il mio allenamento o percorso come faccio a portarlo sul cell?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo